Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fianchi larghi e vita stretta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fianchi larghi e vita stretta.....

    Allora premetto che ho trovato qualke post ma non ci ho capito na mazza quindi mi scuso se ho avuto la necessità di aprire un nuovo topic.
    Allora, il mio problema è che ho i fianchi larghi di costituzione, (e le ossa purtroppo non si possono limare) e la vita stretta.
    Oltre ad allargare i dorsali e le spalle, esiste un esercizio specifico per far ingrossare il girovita in modo da avere un effetto + normale? (e non a clessidra :P)
    (già faccio torsioni busto con sovraccarico (circa 20 kg) e side bend con pokissimo peso tipo 4 kg)
    grazie a chiunque risp

    #2
    mi sembri contraddittorio ragazzo

    Commenta


      #3
      stavo scrivendo una risposta, ma effettivamente mi sono perso tra le contraddizioni del tuo post. Esponi meglio il problema bud

      Commenta


        #4
        Io credo che intenda il fatto che abbia le maniglie dell'amore rivolte al contrario

        Se sei così di natura...lamentati...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
          Allora premetto che ho trovato qualke post ma non ci ho capito na mazza quindi mi scuso se ho avuto la necessità di aprire un nuovo topic.
          Allora, il mio problema è che ho i fianchi larghi di costituzione, (e le ossa purtroppo non si possono limare) e la vita stretta.
          Oltre ad allargare i dorsali e le spalle, esiste un esercizio specifico per far ingrossare il girovita in modo da avere un effetto + normale? (e non a clessidra :P)
          (già faccio torsioni busto con sovraccarico (circa 20 kg) e side bend con pokissimo peso tipo 4 kg)
          grazie a chiunque risp
          presente.
          10cm di differenza tra fianchi e vita.
          Classica forma a clessidra.
          Per quanto riguarda gli esercizi da te esposti sinceramente non ne faccio mezzo.
          Sono fatto così e rimango così. L'unica maniera per oscurare il problema è stare sempre a bf molto bassa e cercare di diventare il più grosso possibile.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎