Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi in Casa Senza Attrezzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi in Casa Senza Attrezzi

    ho scritto nella sezione Home e gym, forse ho scritto nella sezione sbagliata, perchè nn mi ha risposto nessuno, neanche per dire che sono matto a fare tutte quelle cose o che sbaglio ecc, cmq scrivo anche qua, se ho sbagliato in una delle due, potete cancellarlo (mi rivolgo ai mod)

    Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo forum, per capire + o - come allenarsi a casa, senza attrezzi

    so che è molto difficile, però qualche consiglio in merito?

    al momento faccio questa serie di esercizi:

    inizio con dei pettorali, e li faccio in questo modo, prendo due sedie, metto una mazza tra le due, e mi sdraio a terra, e mi alzo da terra fino ad arrivare con il petto alla mazza, per 15 volte

    poi faccio, dei calci girati, faccio prima 25 calci, alternando le gambe un calcio alla volta, poi lo faccio sempre alternando con due calci alla volta e ne faccio 26 in totale

    poi faccio un po' di straching lombari

    poi faccio 15 flessioni

    poi faccio dei piegamenti sulle gambe, piegandomi tutto andando sulle punte, con la mazza dietro al collo, questi 20

    e poi ripeto questo giro per altre due volte, e ai calci girati, faccio poi 3 volte a calcio, 4 volte a calcio, sempre 25 ripetizioni, al secondo giro, e al terzo faccio 5 e 6


    e questo tutti i giorni

    consigli?

    a me interesserebbe capire, se è buono allenarsi tutti i giorni, o è sbagliato

    poi sono alto 180 e vai sui 63 kili penso

    nn voglio diventare enorme e gonfio, voglio aumentare la forza, la resistenza ecc, e con i muscoli definiti
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎