Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei avere dei consigli (collo e braccio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei avere dei consigli (collo e braccio)

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto poco fa, e volevo chiedere dei consigli, premessa non ho mai fatto ne palestre ne sport, quindi sono un novizio al 100%, torniamo a noi... allora volevo chiedere come fare ad aumentare e ingrossare un braccio, e il collo... richiesta al quanto bizzarra, ma tecnicamente ho un braccio che è la metà dell'altro e me ne vergogno parecchio, e si ostina a non crescere nel tempo (anche se quello più grande è parecchio grosso), poi ho un collo ridicolo... anche perchè ho un fisico molto altletico, sembra che io abbia fatto palestra, ma il merito và tutto al lavoro (installatore di condizionatori)... comunque vi dò qualche parametro e vi chiedo se nella media stò apposto?... altezza 1.75 - massa 63 Kg - circonferenza collo 36 - circonferenza petto 100 - circonferenza vita 72 - le spalle misurate in lunghezza 62... ma vi ripeto ho il collo di un polletto e il braccio sinistro come una gamba il olivia se volete vi posto 2 foto per farvi vedere la differenza... comunque chiedo se potete consigliarmi qualche esercizio per far aumentare questi ultimi in modo rapido... ? GRazie in anticipo...

    #2
    devi allenarli

    Commenta


      #3
      Scusami, ma chiesto appunto dei consigli... mica ho chiesto la magia... non sò se hai notato nel testo... ma non sò nemmeno cos'è un peso... quindi se qualcuno può consigliarmi un allenamento, specifico magari anche con dei pesi (oggi ne ho comprati due... almeno per cominciare)...

      Commenta


        #4
        Per il collo esistono molti esercizi per poterlo allenare, ma è molto sconsigliato dato che è un muscolo delicato. Tra l'altro sei completamente inesperto e questo non gioca a tuo vantaggio.
        Cmq prova a guardare qui: http://www.exrx.net/Lists/ExList/NeckWt.html