Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help devo trovare questo tipo di orologio e non lo trovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help devo trovare questo tipo di orologio e non lo trovo

    Mi servirebbe trovare un orologio che abbia le funzioni ad intervalli , e che possieda il cardofrequenzimetro per misurare le calorie bruciate ...
    La funzione ad intervalli mi serve per utilizzare con i pesi ,non nella corsa ,e gli intervalli dovrebbero essere di questo tipo :
    25 sec ( che ci sia un allarme acustico ad ogni fine intervallo )
    poi 35 sec
    25 sec
    45sec
    65sec
    55sec
    e cosi via ....
    cioè che gli intervalli non siano sempre gli stessi , e che possieda almeno la possibilità di programmare 100 diversi intervalli di tempo ....

    Grazie mille per l'aiuto e se non mi sono espresso bene chiedete info ...
    un bacio

    #2
    100 intervalli di tempo la vedo dura per non dire impossibile...al massimo 10, se segui cmq una scala di intervalli per esempio arrivato al 10°intervallo lo fai ripartire in secuenza....altrimenti 100 sono quasi sicuro non ne esistono....per quanto riguarda cardio e conteggio kcal non è un problema ma scordati 100intervalli....sei cmq disposto a spendere
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      100 intervalli di tempo la vedo dura per non dire impossibile...al massimo 10, se segui cmq una scala di intervalli per esempio arrivato al 10°intervallo lo fai ripartire in secuenza....altrimenti 100 sono quasi sicuro non ne esistono....per quanto riguarda cardio e conteggio kcal non è un problema ma scordati 100intervalli....sei cmq disposto a spendere
      allora mi puioi dare quello con 10 ???

      Commenta


        #4
        Garmin 405CX
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          #5
          be ho trovato uno che va bn per me anche a meno ( finalmente ) xD uno della casio peccato senza cardiofrequenzimetro ... Grazie per il nome della garmin pero' e' un po troppo costoso xD
          ciao chiudo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎