Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pellaccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pellaccia

    sicuramente ho sbagliato a postare ma fa niente... da ex obeso, si parla di tanto tempo fa! XD mi ritrovo con la tipica pelle sotto l'ombelico tirata in giu ammetto che non è tanta volevo sapere se in qualche modo può sparire con allenamento e nutrizione o rimanga tale , grazie appena posso metto la foto!

    #2
    non so a che livello sei, ovvero se la pelle è molta o meno ma ci sono miriade di discussioni che parlano di questo, se vai in dimagrimento ne trovi una anche recente. ti lascio aperta questa discussione però per darti la possibilitâ di postare la tua foto e darti dei consigli ad hoc.

    Commenta


      #3
      [QUOTE=luna80;6429097]non so a che livello sei, ovvero se la pelle è molta o meno ma ci sono miriade di discussioni che parlano di questo, se vai in dimagrimento ne trovi una anche recente. ti lascio aperta questa discussione però per darti la possibilitâ di postare la tua foto e darti dei consigli ad hoc.[/QU

      pienamente daccordo se usi la funzione cerca puoi trovare delle informazioni molto utili... postaci la foto appena puoi
      Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎