Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali!

    ciao volevo chiedervi un cosniglio perche non riesco a vedere risultati negli addominali!
    può essere un problema di dieta ?forse troppi carboidrati! nella mia dieta 170 gr conr flakes matttino
    130 gr pasta pranzo
    40 gr pane spuntino
    qualche cracker cena
    oppure di allenamento
    1 volta a settimana crunch vari + qualche partita a calcetto per aerobica che dite voi???cosa sbaglio???

    #2
    gli addominali li scopri con la dieta (ovviamente però deve esserci qualcosa sotto alla pancetta), quindi dovresti postare in primis la tua dieta attuale.

    Per quanto riguarda l'allenamento invece, come li alleni? Sappi a priori che allenare l'addome con ripetizioni altissime non serve a nulla.

    Per il resto, dà un'occhiata a questa discussione di Leviatano, è veramente completa!

    Commenta


      #3
      Più che altro che obbiettivi hai ? massa ? dimagrire ?Ricordati che non puoi fare entrambi in contemporanea.

      Commenta


        #4
        Io faccio massa perché non sono grasso peso 75 kg e sono alto 1,82 e la mia dieta e : colazione :latte 250ml +corn glande 170 g
        Spuntino : mela e 2 prugne (quando Nn ho le proteine a pranzo metto un panino con cotto o bresaola)
        Pranzoasta 130g (lunedì 70 g crudo) martedì ( nessuna proteina) mercoledì (nessuna pro) giovedì (mozzarella) venerdì (100g tonno)sabato(200g d pollo) domenica (ragù)
        Spuntino: panino40 g bresaola 60g
        Cena: lunedì 200 g pollo martedì 3 bianchi uovo mercoledì pesce spada 200 g giovedì vitellone 200g sabato alcune volte pizza domenica tacchino 200 g
        Il tutto con insalata carote e finocchi a pranzo e verdura varia la sera + frutta.
        (fatta da un dietologo )

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
          Io faccio massa perché non sono grasso peso 75 kg e sono alto 1,82 e la mia dieta e : colazione :latte 250ml +corn glande 170 g
          Spuntino : mela e 2 prugne (quando Nn ho le proteine a pranzo metto un panino con cotto o bresaola)
          Pranzoasta 130g (lunedì 70 g crudo) martedì ( nessuna proteina) mercoledì (nessuna pro) giovedì (mozzarella) venerdì (100g tonno)sabato(200g d pollo) domenica (ragù)
          Spuntino: panino40 g bresaola 60g
          Cena: lunedì 200 g pollo martedì 3 bianchi uovo mercoledì pesce spada 200 g giovedì vitellone 200g sabato alcune volte pizza domenica tacchino 200 g
          Il tutto con insalata carote e finocchi a pranzo e verdura varia la sera + frutta.
          (fatta da un dietologo )
          Fai massa perche' nn sei grasso , ma non ti si vedono gli ABS , controsenso !
          La dieta ....... mah !
          Cambia sezione , vai in alimentazione prima che in allenamento va !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            come controsenso?che controsenso è?ho detto che faccio massa e non devo dimagrire perche non sono grasso hai capito ale mi sa

            Commenta


              #7
              si ma se fai massa l'addome non lo tiri fuori ( l'addome lo tiri fuori con la dieta ).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                si ma se fai massa l'addome non lo tiri fuori ( l'addome lo tiri fuori con la dieta ).

                Piu' chiaro di così !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille se volete date un occhio alla mia dieta nella sezione alimentazione grz ancora

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎