Abdominal machine inutile quindi?
Pancia molle
Collapse
X
-
Tutto e' utile niente e' indispensabile.
Criterio e costanza queste sono le cose fondamentali per avere successo.
Cmq , se quello che dici nel primo post e' vero, cioe' di avere buoni addominali ma visibili solo se contratti , probabilmente devi solo sistemare l'alimentazione per abbassare la massa grassa.
Commenta
-
-
Imageshack - imagexh.jpg - Uploaded by kobe9258
Imageshack - imageqnj.jpg - Uploaded by kobe9258
Cosi mi dite se magari sbaglio io...
Commenta
-
-
Azz , ti se magnato un cocomero!!!
No dai , scherzo!
Se non stai spingendo ( nella seconda foto) potrebbe essere gonfiore addominale , quindi alimentazione.
Prima pero' proverei a darci dentro con un bel protocollo duro.
Considera che gli addominali si sviluppano anche verso l'interno.
Proprio quelli hanno la funzione di trattenere le visceri.
Ed in effetti pare proprio che il tuo addome "prolassi".
Vacci giu' pesante , e vedrai che in 2/3 mesi cambi forma.
Le parole chiave sono : crunch , situp , legraise , plank.
Commenta
-
-
Avrei anche altre due domandeer i glutei la pressa va bene uguale? E poi, allenare i vari gtuppi muscolari solo una volta a settimana è utile? Perchè il mio istruttore mi ha messo gambe spalle il lunedi, petto tricipiti mercoledi, dorso braccia venerdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkocaprioSalve a tutti mi chiamo francesco e ho 19 anni.... sin da piccolo sono sempre stato a dieta perche ero grasso.... fin quando 4 anni fa mi passo di testa di effettuare una dieta drastica.... mandiavo pochissimo, non facevo quasi mai colazione, ne spuntini, a pranzo mangiavo riso in bianco con 1 uovo e la sera brodo di verdure e un po di formaggio... cmq pesavo 112 kg e ero alto 180... arrivai a 74 kg... mi ritrovai floscio come un palloncino sgonfio... ora kiedo aiutooo voglio rassodare... tutti mi danno x spaccato.. ma io nn mi arrendo sono disposto a tuttoo.... ora faccio colazione spuntini primo secondo verdure e cc... mi alleno 3 volte alla settimana in palestra e 3 giorni vado a correre... ora peso 85kg ma sn sempre afflosciato aiuto vi prego!!!! sono disposto a fare qualsiasi cosa
dovresti aprire un tuo post!
Inserici alimentazione, allenamento ed eventuali foto in sezione
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da kekkocaprioSalve a tutti mi chiamo francesco e ho 19 anni....
Stai spammando la domanda nei topics altrui. Apri un tuo thread, per favore, e leggi il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Un utente ha postato qua invece che aprire un suo 3ds.
La moderazione ha già risolto:
Proseguiamo in topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta