Vorrei chiedervi dei consigli: ho gli addominali ben definiti, duri ma purtroppo questo solo quando indurisco, se sto rilassato sembra pancia da alcolizzato senza una forma ben precisa, non so se rendo il concetto, non sono tonici...li ho allenati da pratiamente due anni con crunch 3X40 , adesso sto proando la abs machine...perchè??
Pancia molle
Collapse
X
-
Ciao,
in questo caso ti conviene sistemare la dieta!Postala eventualmente in sezione!
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
in questo caso ti conviene sistemare la dieta!Postala eventualmente in sezione!
Commenta
-
-
A tavola li si mette in evidenza , ma e' in palestra che si tonificano e si ipertrofizzano.
Un 3x40 puo' anche servire , ma non e' tutto.
Sovraccarica!
Commenta
-
-
Meglio tutto , diversita' di stimoli come in tutto , dal sesso alla tavola fino agli ABS !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMeglio tutto , diversita' di stimoli come in tutto , dal sesso alla tavola fino agli ABS !Concordo; variare gli stimoli è molto importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioConcordo; variare gli stimoli è molto importante
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMeglio tutto , diversita' di stimoli come in tutto , dal sesso alla tavola fino agli ABS !
Commenta
-
-
No.
Ipertrofizzare significa aumentarne le dimensioni.
Questo aumento puo' essere provocato da un maggior volume dei costituenti il muscolo o da un aumento delle cellule che lo compongono.
Diverso e' avere un muscolo tonico , e quindi dall'aspetto sodo anche quando non contratto.
Sempre in tiro e' meglio avere altro.........ma non e' ne un muscolo ne un osso!!!
Commenta
-
-
Mah ? , 3x10 e' un po' basso come volume anche se carichi.
Magari cerca di fare 8/10 serie in totale divise tra 2/3 exe.
Toh , ora faccio inorridire qualkuno !!!
Quando non sovraccarico io mi faccio un 4x50 di sit-up.
Eeehh vai con gli insultiiiii!!!!
Commenta
-
Commenta