Ciao a tutti, ho 17 anni sono alto 1,72 e peso 63 Kg, scrivo questo messaggio poichè già pratico nuoto come sport, però per ottenere diciamo un "potenziamento" nell'ultimo mese e mezzo mi stò esercitando a casa con addominali flessioni ecc.. devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati, l'unico problema è che non riesco (nonostante faccia vari tipi di esercizi così da stimolare l'addome in ogni angolazione) a sviluppare gli addominali obliqui internie che anzi, mentre prima erano più marcati adesso non si vedono neanche più, perciò volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche esercizio più mirato oppure se sbaglio l'approcio all'allenamento.
P.S. aggiungo che da un mese a questa parte ho cambiato tipo di alimentazione seguendo anche alcuni consigli quì sul forum e da che pesavo 61 kg sono aumentato di un paio di chili, ovviamente non è tutto muscolo, però è sicuramente non ho perso la massa che già avevo, perciò non mi spiego il perchè non si vedano più gli obliqui.
Grazie ^^
P.S. aggiungo che da un mese a questa parte ho cambiato tipo di alimentazione seguendo anche alcuni consigli quì sul forum e da che pesavo 61 kg sono aumentato di un paio di chili, ovviamente non è tutto muscolo, però è sicuramente non ho perso la massa che già avevo, perciò non mi spiego il perchè non si vedano più gli obliqui.
Grazie ^^
Commenta