Risultati in quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65170
    • 2,641
    • 2,534
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte..Io non voglio prendere integratori quali proteine,creatina non perchè ho paura di diventare troppo grosso come ha detto all-natural,ma perchè sento in giro che fanno male ai reni,e poi i miei genitori non vogliono giustamente...Ho 17 anni e non seguo una dieta...Sono alto 1 e 75 e peso 76 kg...Ma la cosa (per me) strana è che non sono grasso per niente,anzi...So che è un peso eccessivo,ma non so dove sia tutto questo peso...posterò qualche mia foto per farvi vedere come sono
    scusa la franchezza , ma con questa mentalita e' meglio che vai a giocare briscola
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Vitto93
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      io non voglio diventare body builder...a me basta aumentare la massa non tanto...ma un pò per poi definirmi

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
        io non voglio diventare body builder...a me basta aumentare la massa non tanto...ma un pò per poi definirmi
        Allora datti agli altri sport no?

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
          io non voglio diventare body builder...a me basta aumentare la massa non tanto...ma un pò per poi definirmi
          Vedrai che verrai contaggiato anche tù

          Commenta

          Working...
          X