Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati in quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati in quanto?

    La classica domanda che si pone la maggior parte dei ragazzi come me...Io ho iniziato palestra da due settimane con l'obiettivo dichiarato da subito all'istruttore di aumentare la massa e tonificare il muscolo...So benissimo che i primi risultati non si possono avere subito,ma volevo sapere più o meno,in che lasso di tempo potrei vederli? Vado in palestra 3 giorni alla settimana (Lunedì,Mercoledì e Venerdì),alternando un giorno di esercizi ad uno di riposo...Premetto che non voglio prendere nessun tipo di Integratori..

    #2
    Ciao,
    troppo generica come domanda.
    Dipende da alimentazione innanzitutto, intensità e tipologia allenamento, condizione attuale, riposo e rigenerazione, genetica...
    Potresti postare eventualmente foto, scheda e dieta e dati per essere valutato più precisamente

    Commenta


      #3
      Premetto che non voglio prendere nessun tipo di Integratori..
      perchè scusa??Non si tratta di nulla di dannoso per il fisico e, sicuramente, non saranno miracolosi che faranno la differenza

      Commenta


        #4
        dipende che obiettivi hai... posta come sei ora e come vorresti essere...

        i primi risultati visibili cmq si hanno dopo 6 mesi circa

        dopo 2 anni se si fanno le cose bene si ottiene un bel fisico
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          E aggiungo che in questo sport ci vuole pazienza e determinazione, se no è meglio darsi al biliardo .

          Commenta


            #6
            perchè non vuoi prendere gli integratori? hai paura di diventare troppo grosso?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
              La classica domanda che si pone la maggior parte dei ragazzi come me...Io ho iniziato palestra da due settimane con l'obiettivo dichiarato da subito all'istruttore di aumentare la massa e tonificare il muscolo...So benissimo che i primi risultati non si possono avere subito,ma volevo sapere più o meno,in che lasso di tempo potrei vederli? Vado in palestra 3 giorni alla settimana (Lunedì,Mercoledì e Venerdì),alternando un giorno di esercizi ad uno di riposo...Premetto che non voglio prendere nessun tipo di Integratori..
              se vuoi ti dò il contatto di panoramix...pare abbia una pozione con risultati immediati
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
                La classica domanda che si pone la maggior parte dei ragazzi come me...Io ho iniziato palestra da due settimane con l'obiettivo dichiarato da subito all'istruttore di aumentare la massa e tonificare il muscolo...So benissimo che i primi risultati non si possono avere subito,ma volevo sapere più o meno,in che lasso di tempo potrei vederli? Vado in palestra 3 giorni alla settimana (Lunedì,Mercoledì e Venerdì),alternando un giorno di esercizi ad uno di riposo...Premetto che non voglio prendere nessun tipo di Integratori..
                solo adesso vedo che sei del 93...
                ora mi è chiaro tutto.

                cmq fai bene a non prendere certe porcherie:ti fotti i reni, diventi panzone e non ti tira +
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  troppo generica come domanda.
                  Dipende da alimentazione innanzitutto, intensità e tipologia allenamento, condizione attuale, riposo e rigenerazione, genetica...
                  Potresti postare eventualmente foto, scheda e dieta e dati per essere valutato più precisamente
                  non sono d' accordo ,il bello di essere agli inizi e' di crescere bene anche allenandosi e mangiando alla ***** , peccato duri poco

                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  dipende che obiettivi hai... posta come sei ora e come vorresti essere...

                  i primi risultati visibili cmq si hanno dopo 6 mesi circa

                  dopo 2 anni se si fanno le cose bene si ottiene un bel fisico
                  anche qui non concordo , specialmente sui fori si tende a esasperare sempre il tutto , si passa dal quindicenne che tira 120kg di panca dopo 2 mesi , al secco che prende 1 kg all' anno , nella stragrande maggioranza dei casi , con una condizione di partenza nella norma , si hanno progressi costanti fin da subito e se si parte gia dall' inizio con una buona dieta e un buon programma d' allenamento si possono ottenere dei risultati piu che buoni gia dopo pochi mesi , a patto , come gia detto , di partirebene e con la giusta motivazione.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Innanzitutto grazie per le risposte..Io non voglio prendere integratori quali proteine,creatina non perchè ho paura di diventare troppo grosso come ha detto all-natural,ma perchè sento in giro che fanno male ai reni,e poi i miei genitori non vogliono giustamente...Ho 17 anni e non seguo una dieta...Sono alto 1 e 75 e peso 76 kg...Ma la cosa (per me) strana è che non sono grasso per niente,anzi...So che è un peso eccessivo,ma non so dove sia tutto questo peso...posterò qualche mia foto per farvi vedere come sono

                    Commenta


                      #11
                      Scusate modifico....la dimensione è troppo grande

                      Ecco le Immagini:

                      Last edited by Vitto93; 21-09-2010, 22:06:03.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto grazie per le risposte..Io non voglio prendere integratori quali proteine,creatina non perchè ho paura di diventare troppo grosso come ha detto all-natural,ma perchè sento in giro che fanno male ai reni,e poi i miei genitori non vogliono giustamente...Ho 17 anni e non seguo una dieta...Sono alto 1 e 75 e peso 76 kg...Ma la cosa (per me) strana è che non sono grasso per niente,anzi...So che è un peso eccessivo,ma non so dove sia tutto questo peso...posterò qualche mia foto per farvi vedere come sono

                        Quanta ignoranza

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto grazie per le risposte..Io non voglio prendere integratori quali proteine,creatina non perchè ho paura di diventare troppo grosso come ha detto all-natural,ma perchè sento in giro che fanno male ai reni,e poi i miei genitori non vogliono giustamente...Ho 17 anni e non seguo una dieta...Sono alto 1 e 75 e peso 76 kg...Ma la cosa (per me) strana è che non sono grasso per niente,anzi...So che è un peso eccessivo,ma non so dove sia tutto questo peso...posterò qualche mia foto per farvi vedere come sono
                          Perchè invece di sentire ciò che si sente in giro non ti informi? e cmq non sei grasso ma non sei nemmeno magro eh...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si all-natural lo so...

                            Commenta


                              #15
                              cmq secondo me se ti alleni bene e mangi altrettanto bene, nel giro di un anno dovresti già notare una bella differenza....questo in linea di massima, dipende cmq da tanti fattori
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎