hel aiuto per il fisico,mi servon tanti consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikislide
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    hel aiuto per il fisico,mi servon tanti consigli

    non so se son riuscito a mttere le fto,spero di si,sapete son nuovo del forum,avevomesso delle foto del mio fisico da pensionato,e volevo chiedere consiglio su una buona dieta e un buon allenamento per avere il fisico che voglio ovvero questo:


    Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.screenweek.it/2008/10/1/Never-Back-Down-Immagini-del-Film-48_mid.jpg
    File Allegati
  • mikislide
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    aiutatemi come si nota dalle foto ho bisogno d'aiuto XD ho tutto il tempo del mondo per allenarmi in palestra,ditemi voi la frequenza e che dovreifare specificatamente.
    ciao

    Commenta

    • Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      qualche dato innanzitutto, poi nella sezione adatta prendi una bozza di dieta che piu ti aggrada gia postata e qualche esperto magari te la puo sistemare in base ai tuoi requisiti e/o obiettivi. poi vai nella sezione allenamento e ti guardi un allenametno che fa per i tuoi gusti e provi...
      non si fa nulla da capo. Dalle foto si nota che hai bisogno di una bella sgrassata e poi di ripartire bene.

      p.s. nelle foto come nella vita, testa alta, petto in fuori

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Ciao
        Ti devi sgrassare per bene , da regolamento le diete da zero non si fanno, perciò vedi te se postare precisamente con le grammature quello che mangi ogni giorno, oppure posta una bozza (sempre con le grammature ) prendendo spunto da altre diete di altri utenti.

        Comunque per caso hai della ginecomastia ?

        A dimenticavo, evita di prendere fisici di altre persone come punto d'arrivo, non sarai mai uguale a quello, tutti sono diversi , il tuo fisico è diverso dal mio, nessuno è uguale.
        Last edited by clabs; 16-09-2010, 00:59:32.

        Commenta

        • mikislide
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Ciao
          Ti devi sgrassare per bene , da regolamento le diete da zero non si fanno, perciò vedi te se postare precisamente con le grammature quello che mangi ogni giorno, oppure posta una bozza (sempre con le grammature ) prendendo spunto da altre diete di altri utenti.

          Comunque per caso hai della ginecomastia ?

          A dimenticavo, evita di prendere fisici di altre persone come punto d'arrivo, non sarai mai uguale a quello, tutti sono diversi , il tuo fisico è diverso dal mio, nessuno è uguale.
          bo non so se lò,so cosè,ma come faccio a capire se lò?
          se lò posso essere opertato,anche se minorenne?

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            diete e allenamenti da zero non se ne fanno.

            prima di tutto devi postarci i tuoi dati (età, altezza e peso) poi scriverci nel modo più dettagliato possibile quello che mangi in una giornata tipo e provare ad abbozzare un allenamento che poi ti verrà corretto...sarebbe meglio se tu facessi tutto questo nelle sezioni apposite, quindi "Dieta ed Alimentazione" e "Allenamento".

            Commenta

            • mikislide
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              diete e allenamenti da zero non se ne fanno.

              prima di tutto devi postarci i tuoi dati (età, altezza e peso) poi scriverci nel modo più dettagliato possibile quello che mangi in una giornata tipo e provare ad abbozzare un allenamento che poi ti verrà corretto...sarebbe meglio se tu facessi tutto questo nelle sezioni apposite, quindi "Dieta ed Alimentazione" e "Allenamento".

              allora:

              17 anni,1,68 d'altezza,per 70 kg

              solitamente mangio regolarmente e non a svariate ore,ma purtroppo mangio spesso molte "porcate" quali dolci.
              comunque un mio abituale pasto giornaliero:
              alle 12: pasta,bistecca(piu una o due stupidate varie)
              14:stupiedate varie
              19:30: pasta o pizza, poi uova o affettati,o senò purroppo mangio mec donald's

              Commenta

              • clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

                #8
                Mangi in un modo a dir poco immondo ! eheh
                Comincia a togliere i cibi spazzatura , evita di andare al mc donalds ogni giorno ( anzi, evitalo del tutto ), evita i dolci ( se non una volta a settimana, ma per Dio non tutti i giorni ).

                A pranzo ti ci vuole una fonte di carbo + fonte proteica + insalata con olio evo .
                Se mangi alle 12,00, lo spuntino lo farei verso le 3-3,30, potresti mangiare una panino integrale con dell'affettato magro-tonno-whey, + qualche noce/mandorle/pinoli ( grassi buoni ).
                Alla cena evita i carbo se non ti alleni, mangia solo un pasto a base di proteine , sempre con un piattone di insalata condita con l'olio evo.

                Io ti ho dato un piccolo spunto, come vedi devi postare le grammature , se no dubito che qualcuno ti possa realmente dare una mano .
                Forza e coraggio .
                Last edited by clabs; 17-09-2010, 03:18:30.

                Commenta

                Working...
                X