Fitboxe e pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frenky_minkia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 176
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Il corpo andrebbe allenato globalmente non a settori!3sessioni di pesi ci starebbero!
    da quello che ho capito non vuole segnarsi in palestra gli ho solo consigliato un metodo veloce per farsi un po di muscoli

    Commenta

    • Alex19810202
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 71
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
      da quello che ho capito non vuole segnarsi in palestra gli ho solo consigliato un metodo veloce per farsi un po di muscoli
      fondamentalmente, non ho tempo di fare pesi prima della lezione, ci arrivo già per un pelo dal lavoro!! al massimo, qualche volta dopo la lezione potrei fermarmi, ma se mi dite che non sarebbe comunque molto corretto...
      PS: andare in palestra anche gli altri giorni, dopo che ci vado già 3 volte/settimana per il corso, mi sembra veramente troppo per i miei gusti!! :-)

      Commenta

      • Alex19810202
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 71
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        ..inoltre ora sto facendo la lezione di fitboxe col sacco appeso anzichè quelli a terra...mi farà mettere su qualche muscoletto?!

        Commenta

        • Alex19810202
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 71
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          Provo ad Uppare la discussione, sperando che qualcuono possa/voglia risolvere i miei dubbi...

          Al momento faccio fitboxe 3 volte alla settimana e, quando ho tempo (1-2 volte/sett) finita la lezione mi faccio delle serie sulla macchina per i pettorali (15, 12, 10, 8, 6, 4), e altrettanto su quella dei dorsali.
          Così, tanto per aspettare che si svuotino le docce.
          La mia domanda è: questo è dannoso, in qualche modo? o è assolutamente ininfluente? o invece è cosa buona e giusta?
          Parlo anche a livello di salute (anaerobico dopo aerobico...) oltre che a livello di muscolatura.
          Se pensate che non debba farlo, c'è qualscosa che qualcuno mi consiglierebbe per ammazzare una mezz'ora dopo la lezione di fitboxe?

          A chi vorrà/potrà rispondere, grazie fin d'ora

          Commenta

          • mirko88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 512
            • 8
            • 4
            • Catania
            • Send PM

            #20
            potresti fare un giorno menio di fitboxe.e fai 2 volte la settimana pesi e con un giorno in palestra in + risolvi tutto.
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #21
              MA come fà ad essere dannoso??è attività fisica, meglio che poltrire sul divano, perlopiù leggera..
              Non capisco lo scopo, visto che qualche serie aspettando la doccia non serve a nulla; chiaramente dipende a cosa aspiri!

              Commenta

              • Alex19810202
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 71
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                @paolino87: grazie del chiarimento, non me ne intendo molto e non volevo fare boiate, se mi dite che non c'è nessuna controindicazione, continuerò così, mi rimane molto comodo.

                @mirko88: grazie anche a te, ma fare fitboxe mi scarica mooolto più che fare attrezzi, credo continuerò così, anche perchè il mio obiettivo è solo quello di stare in forma e, possibilmente, avere un fisico decente (voi mi sa che siete più giovani, dai 30 in poi la panza cresce se non si fa niente...:-))

                Commenta

                • paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

                  #23
                  Niente figurati, rimane il fatto che non porterà molti benefici!

                  Commenta

                  • mirko88
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 512
                    • 8
                    • 4
                    • Catania
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Alex19810202 Visualizza Messaggio
                    @paolino87: grazie del chiarimento, non me ne intendo molto e non volevo fare boiate, se mi dite che non c'è nessuna controindicazione, continuerò così, mi rimane molto comodo.

                    @mirko88: grazie anche a te, ma fare fitboxe mi scarica mooolto più che fare attrezzi, credo continuerò così, anche perchè il mio obiettivo è solo quello di stare in forma e, possibilmente, avere un fisico decente (voi mi sa che siete più giovani, dai 30 in poi la panza cresce se non si fa niente...:-))
                    di niente...ti ho detto così perchè ho fatto kickboxing e verso aprile ho intenzione di riprendere però con boxe o muay thai.l'importante è che fai sport.lo sport è sinonimo di salute...
                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                    Commenta

                    Working...
                    X