girovita molle e troppo grasso...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackm82
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 152
    • 5
    • 0
    • Send PM

    girovita molle e troppo grasso...


    Buongiorno a tutti,
    come vedete dalle foto sono parecchio fuori forma ma le posto ugualmente per farvi capire ancora meglio i miei problemi…
    DESCRIZIONE
    sono alto 1.73 peso circa 78 KG
    faccio bodybuilding da anni. Anche se ora non si vede in quanto e’ un annetto che vado in palestra a casaccio per impegni scolastici+lavorativi.
    Bene ora mi volgio mettere un po sotto e curare me stesso eliminando quel bel cuscinetto intorno alla vita…
    ALIMENTAZIONE :
    mattina latte 250 ml + cereali 40 gr circa
    mezza mattina frutto o a volte petto di pollo con galletta di riso
    pranzo insalata con tonno condita o con mozzarella oppure un primo 50 gr pasta o riso con tonno o pomodoro
    spuntino frutto
    cena carne + insalata con qualche pezzo di pane
    pre nanna : niente

    ALLEANMENTO
    Costante,che per un mesetto sara di 35/40 minuti in pausa pranzo purtroppo per questioni di mobilita…tutti i giorni …raggruppando i gruppi muscolari per giorno
    e poi faro dalle 18 alle 20
    per la scheda credo di poter riuscire a cavarmela da solo….
    RICHIESTA

    Ma per l’alimentazione…cercare di mantenere la massa….cosa consigliate di integrare??che tipo di alimentazione?cosa cambiare?cardio quanto?insomma aiutatemi a mettermi un po di idee in testa!

    Tempo fa ho fatto una metabolica di 3 mesi…ok bella fisicamente la cosa..perche pesavo 69 kg…ma ragazzi la testa era completamente partita!!ero uno straccio!preferirei qualcosa di meno cattivo!eheheh
    Ciao attendo le vs risposte!
    File Allegati
  • jackm82
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 152
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma ho postato nella sezione sbagliata o nessuno sa aiutarmi?

    Commenta

    • Mimmolino
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1104
      • 117
      • 182
      • Send PM

      #3
      Oltre alla restrizione calorica, non hai mai provato ad inserire dell'aerobica a fine workout? Potresti provare a fare un'hiit di 15/20 minuti.

      Commenta

      • jackm82
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 152
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        quindi consigli un allenamento aerobico di 15/20 minuti ogni fine allenamento?
        come alimentazione qualcosina in piu??come ti sembra la scelta di mangiare un frutto a merenda o meta mattina?

        Commenta

        • jackm82
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 152
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          chiudete pure il post...lo riapro nella sezione dieta e vediamo se ho maggiori risposte!

          Commenta

          Working...
          X