Buongiorno a tutti,
come vedete dalle foto sono parecchio fuori forma ma le posto ugualmente per farvi capire ancora meglio i miei problemi…
DESCRIZIONE
sono alto 1.73 peso circa 78 KG
faccio bodybuilding da anni. Anche se ora non si vede in quanto e’ un annetto che vado in palestra a casaccio per impegni scolastici+lavorativi.
Bene ora mi volgio mettere un po sotto e curare me stesso eliminando quel bel cuscinetto intorno alla vita…
ALIMENTAZIONE :
mattina latte 250 ml + cereali 40 gr circa
mezza mattina frutto o a volte petto di pollo con galletta di riso
pranzo insalata con tonno condita o con mozzarella oppure un primo 50 gr pasta o riso con tonno o pomodoro
spuntino frutto
cena carne + insalata con qualche pezzo di pane
pre nanna : niente
ALLEANMENTO
Costante,che per un mesetto sara di 35/40 minuti in pausa pranzo purtroppo per questioni di mobilita…tutti i giorni …raggruppando i gruppi muscolari per giorno
e poi faro dalle 18 alle 20
per la scheda credo di poter riuscire a cavarmela da solo….
RICHIESTA
Ma per l’alimentazione…cercare di mantenere la massa….cosa consigliate di integrare??che tipo di alimentazione?cosa cambiare?cardio quanto?insomma aiutatemi a mettermi un po di idee in testa!
Tempo fa ho fatto una metabolica di 3 mesi…ok bella fisicamente la cosa..perche pesavo 69 kg…ma ragazzi la testa era completamente partita!!ero uno straccio!preferirei qualcosa di meno cattivo!eheheh
Ciao attendo le vs risposte!
Commenta