Rassodare e definire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enigmista93
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 168
    • 3
    • 0
    • Send PM

Rassodare e definire

Salve a tutti!
    volevo cominciare ponendo il mio principale problema! Ho 17 anni e vorrei rassodare la pelle e definire la muscolatura sottostante. Sono alto 1,68 m e peso 68 Kg avendone persi 15 in 4 mesi (prima pesavo 84 Kg). La differenza si nota ma sono ancora lontano da quello che vorrei raggiungere. Dovrei ancora perdere altri 6 Kg ma prima vorrei chiedere consigli su come fare per evitare che mi rimanga la pelle flaccida, specialmente nella pancia!! Infatti sto notando che proprio lì la pelle non è più tonica! Inoltre nonostante il dimagrimento continuo ad avere grasso in più sul petto e le cosce sono ancora molto grosse (infatti oltre al grasso ho anche molto muscolo nelle gambe!).
    Quindi per fare chiarezza i consigli che io richiedo sono principalmente 3:
    1) Rassodare la pelle (principalmente quella della pancia)
    2) Avere un petto asciutto e definito eliminando il di troppo!
    3) Ridurre la circonferenza cosce nonostante dopo 4 mesi di sport costante (4-5 volte a settimana) e dieta equilibrata prescritta da un medico non abbia avuto una riduzione significante.

Grazie per la vostra attenzione!
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Ma che dimagrire e dimagrire.....

Commenta

• Enigmista93
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 168
      • 3
      • 0
      • Send PM

E con questo?

Non hai mica risposto alla domanda

Commenta

• badboy1987
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 179
        • 10
        • 1
        • roma
        • Send PM

dieta e allenamento(sia pesi ke cardio sarebbe x fetto)

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

4 mesi di dieta e allenamento non sono tantissimi... hai già ottenuto dei risultati.. continua con dieta e allenamento e migliorerà anche tutto il resto...

magari posta il tuo allenamento nella sezione adatta così ti possono eventualmente consigliare su come ottimizzarlo...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
          X