Originariamente Scritto da banino
Visualizza Messaggio
Pancia molle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggioc'è una soluzione dp aver fatto pesi fatti 15 minuti di corsa al 75% del tuo massimale i risultato nn si vedono in un mese ma nel tempo
Grazie per il consiglio...cmq mi alleno costantemente .... ma adesso posso dire che nel giro di 2 settimane grazie anche al consiglio che mi è stato dato su questo sito ( usare olio di mandorle e somatoline ) la situazione sta migliorando... sembra che la pelle si stia ritirando e sento la pelle più tonica...
è possibile per voi?????
Commenta
-
-
7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno)
Hai fatto il mio stesso errore perdere in poco tempo(qnt tempo) i kili tu hai perso snke massa magra
io ti consiglio di mettere massa, rassodante della rilastil per 6 mesi + olio di mandorle o mosquete di rosa, corsa ke il migliore rassodante naturale e addominale allo sfinimento 3 volte a settimanaLast edited by mike10; 11-09-2010, 10:56:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggio7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno)
Hai fatto il mio stesso errore perdere in poco tempo(qnt tempo) i kili tu hai perso snke massa magra
io ti consiglio di mettere massa, rassodante della rilastil per 6 mesi + olio di mandorle o mosquete di rosa, corsa ke il migliore rassodante naturale e addominale allo sfinimento 3 volte a settimana
dove lo trovo questo rilastil ?? e il prezzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggio7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno)
io ti consiglio di mettere massa, rassodante della rilastil per 6 mesi + olio di mandorle o mosquete di rosa, corsa ke il migliore rassodante naturale e addominale allo sfinimento 3 volte a settimana
allora ti voglio fare delle domanda!!
1) olio di mandorle va messo quando??
2) la somatoline intensivo notte può andare lo stesso bene invece della rilastil??
3) dove trovo la rilastil , il prezzo e cosa devo chiedere ( tipo rilastil crema elastticizzande)??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggioolio la sera prima di andare a dormire e la s... la mattina e ogni tanto inverti
Commenta
-
-
allora ti voglio fare delle domanda!!
1) olio di mandorle va messo quando?? Sempre da elasticità alla pelle
2) la somatoline intensivo notte può andare lo stesso bene invece della rilastil?? Si vabbene però deve essere abbinata alla corsa
3) dove trovo la rilastil , il prezzo e cosa devo chiedere ( tipo rilastil crema elastticizzande)??Rilastil rassodante 35 euro
ti consiglio di mettere massa e nn scoraggiarti i risultati verranno
P.s
Ma hai anke delle smagliature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggioallora ti voglio fare delle domanda!!
1) olio di mandorle va messo quando?? Sempre da elasticità alla pelle
2) la somatoline intensivo notte può andare lo stesso bene invece della rilastil?? Si vabbene però deve essere abbinata alla corsa
3) dove trovo la rilastil , il prezzo e cosa devo chiedere ( tipo rilastil crema elastticizzande)??Rilastil rassodante 35 euro
P.s
si qualche smagliatura c'è!!! molte però sn bianche quindi oramai nn si puo fare più nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggio1)
P.s
quale devo prendere ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banino Visualizza Messaggioun ultima domanda ... mi sn recato in farmacia e mi sn stati presentati alcuni prodotti che sono "rilastil rassodante crema corpo; rilastil intesive rassodante crema corpo e poi rilastil elastigizzande"
quale devo prendere ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggiorilastil rassodante crema corpo, miglioramenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banino Visualizza Messaggiograzie sei stato veramente prezzioso e nn mi scoraggerò visto che i risultati si intravedono da 2 settimane che uso l'olio e ti dico che risultati ci sn!!!
si qualche smagliatura c'è!!! molte però sn bianche quindi oramai nn si puo fare più nulla
Anche la leocrema andrebbe bene?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta