Pancia molle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike10
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 78
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da banino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ... volevo un consiglio... ho 25 anni e sn alto 1.75.... 7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno) anche un pò per il pettorale ho lo stesso problema invece ho in rilievo le prime 2 fasce degli addominali alti.... da premettere che da più di un anno pratico sport in maniera costante( faccio corsa, kardio kombat e bodyB a livello base giusto per definire). Per risolvere il problema della pancia floscia continuo a fare sport e in più uso creme ( ho usato prima la iodase e adesso uso la somatoline notte ).... qualche risultato l'ho visto ma nn come speravo ... cosa posso fare??? avete dei consigli da darmi?? qualche crema???
    c'è una soluzione dp aver fatto pesi fatti 15 minuti di corsa al 75% del tuo massimale i risultato nn si vedono in un mese ma nel tempo

Commenta

• banino
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggio
      c'è una soluzione dp aver fatto pesi fatti 15 minuti di corsa al 75% del tuo massimale i risultato nn si vedono in un mese ma nel tempo

Grazie per il consiglio...cmq mi alleno costantemente .... ma adesso posso dire che nel giro di 2 settimane grazie anche al consiglio che mi è stato dato su questo sito ( usare olio di mandorle e somatoline ) la situazione sta migliorando... sembra che la pelle si stia ritirando e sento la pelle più tonica...
      è possibile per voi?????

Commenta

• mike10
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 78
        • 2
        • 0
        • Send PM

7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno)
        Hai fatto il mio stesso errore perdere in poco tempo(qnt tempo) i kili tu hai perso snke massa magra
        io ti consiglio di mettere massa, rassodante della rilastil per 6 mesi + olio di mandorle o mosquete di rosa, corsa ke il migliore rassodante naturale e addominale allo sfinimento 3 volte a settimana
        Last edited by mike10; 11-09-2010, 10:56:18.

Commenta

• banino
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno)
          Hai fatto il mio stesso errore perdere in poco tempo(qnt tempo) i kili tu hai perso snke massa magra
          io ti consiglio di mettere massa, rassodante della rilastil per 6 mesi + olio di mandorle o mosquete di rosa, corsa ke il migliore rassodante naturale e addominale allo sfinimento 3 volte a settimana

dove lo trovo questo rilastil ?? e il prezzo???
          Last edited by banino; 12-09-2010, 17:08:34. Motivo: aggiungere informazioni

Commenta

• banino
            Bodyweb Member
            • Aug 2010
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

allora ti voglio fare delle domanda!!

1) olio di mandorle va messo quando??

2) la somatoline intensivo notte può andare lo stesso bene invece della rilastil??

3) dove trovo la rilastil , il prezzo e cosa devo chiedere ( tipo rilastil crema elastticizzande)??

Commenta

• mike10
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 78
              • 2
              • 0
              • Send PM

olio la sera prima di andare a dormire e la s... la mattina e ogni tanto inverti

Commenta

• banino
                Bodyweb Member
                • Aug 2010
                • 20
                • 0
                • 0
                • Send PM

olio la sera prima di andare a dormire e la s... la mattina e ogni tanto inverti
                scusami ma potresti rispondere alle mie domande ?? grazie .. cosi nn capisco

Commenta

• °ROUGE°
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2010
                  • 40
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

quello che ti consiglio è di iniziare a riempire quello che c'è sotto,ovvero la massa magra,è improbabile che la pelle si tiri con creme e olii..

Commenta

• mike10
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 78
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

1) olio di mandorle va messo quando?? Sempre da elasticità alla pelle

2) la somatoline intensivo notte può andare lo stesso bene invece della rilastil?? Si vabbene però deve essere abbinata alla corsa

3) dove trovo la rilastil , il prezzo e cosa devo chiedere ( tipo rilastil crema elastticizzande)??Rilastil rassodante 35 euro
                    ti consiglio di mettere massa e nn scoraggiarti i risultati verranno
                    P.s
                    Ma hai anke delle smagliature

Commenta

• banino
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

1) olio di mandorle va messo quando?? Sempre da elasticità alla pelle

2) la somatoline intensivo notte può andare lo stesso bene invece della rilastil?? Si vabbene però deve essere abbinata alla corsa

3) dove trovo la rilastil , il prezzo e cosa devo chiedere ( tipo rilastil crema elastticizzande)??Rilastil rassodante 35 euro
                      P.s
                      grazie sei stato veramente prezzioso e nn mi scoraggerò visto che i risultati si intravedono da 2 settimane che uso l'olio e ti dico che risultati ci sn!!!
                      si qualche smagliatura c'è!!! molte però sn bianche quindi oramai nn si puo fare più nulla

Commenta

• banino
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2010
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

1)
                        P.s
                        un ultima domanda ... mi sn recato in farmacia e mi sn stati presentati alcuni prodotti che sono "rilastil rassodante crema corpo; rilastil intesive rassodante crema corpo e poi rilastil elastigizzande"

quale devo prendere ?????

Commenta

• mike10
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 78
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

un ultima domanda ... mi sn recato in farmacia e mi sn stati presentati alcuni prodotti che sono "rilastil rassodante crema corpo; rilastil intesive rassodante crema corpo e poi rilastil elastigizzande"

quale devo prendere ?????
                          rilastil rassodante crema corpo, miglioramenti?

Commenta

• banino
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2010
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

rilastil rassodante crema corpo, miglioramenti?
                            si ci sn piccoli miglioramenti... si vede che la pelle si sta tirando e quindi rientrando... ma credo ci vorrà almeno qualche mesetto

Commenta

• Ste868686
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 628
                              • 7
                              • 2
                              • Send PM

grazie sei stato veramente prezzioso e nn mi scoraggerò visto che i risultati si intravedono da 2 settimane che uso l'olio e ti dico che risultati ci sn!!!
                              si qualche smagliatura c'è!!! molte però sn bianche quindi oramai nn si puo fare più nulla
                              ma questi miglioramenti si hanno perchè l'olio è ricco di vitamina E?
                              Anche la leocrema andrebbe bene?
                              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

Working...
                              X