Domande sul nuoto ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavvino
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Domande sul nuoto ..

    ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum

    (adesso mi direte ci sono gia mille post sul nuoto, pero io con la fuzione cerca non sono riuesci a trovare quello che mi interessava)

    allora io pratico sport diciamo in modo abbastanza frequente, e continuo a seguire una dieta che a suo tempo avevo fatto perdendo 30 kg

    lunedi mercoledi venerdi ( palestra)

    martedi e giovedi (corsa calcetto ecc insomma movimento)

    dato che d inverno andare a correre con 2 gradi esterni non è che mi faccia venire una voglia pazzesca, dopo 20 anni di calcio al freddo e al gelo , volevo trovare qualcosa di alternativo per il martedi e il giovedi.

    adesso al giovedi comincio a giocare a calcetto in palestra quindi sono aposto, per il martedi avevo in mente, invece della corsa, di praticare un po di nuoto (l alternativa correre in palestra lo gia provata e vi giuro che proprio non riesco mi viene l ansia )

    quindi, sapete consigliarmi una tipoligia di allenamento con l obbiettivo più o meno uguale a 40'' min di corsa leggera per il dimagrimento ?

    da quello che ho potuto leggere in giro 1.5/2 km con un andatura tranquilla dovrebbero essere efficaci, pero volevo un vostro parere grazie e arrivederci
Working...
X