Con 7 mesi di esperienza alle spalle e 1.70 di altezza per 78 chili, per 16 anni, si può mettere su ancora qualcosa prima di definire? avrei intenzione di fare ancora settembre-ottobre in massa e poi iniziare a definire da novembre (per fare il fighetto in spiaggia, non altro) dato che la mia BF mi sembra abbastanza alta, del tipo sul 20% confrontandola con varie foto!
Con un mese e mezzo/due di massa
Collapse
X
-
non vedo le foto
ho trovato il tuo diario... ma non c'e' nulla solo il primo msg
-
-
sì so, non l'ho aggiornato molto! cmq ora ho fatto un due foto veloci, però è da notare che non vado in palestra da fine luglio e la mia alimentazione è stata verametne schifosa, quindi sono ingrassato e mi sono sgonfiato.
so che c'è da lavorare molto su di me ahah22/10/10
Bench Press: 3@78kg
Squat: 3@109kg
Deadlift: 3@91kg
Commenta
-
-
credo che tu debba cominciare a lavorare e solo tra un po' di tempo pensare alla definizione.
non sono le foto migliori del mondo ma devi lavorare.
cmq per la tua eta' sappi che hai molto tempo davanti prefiggiti un obiettivo, impegnati e lo raggiungerai.
Commenta
-
-
ma io come obiettivo avrei estate 2011! per avere un fisichetto asciutto.. non di più! non ho intenzione di diventare troppo muscoloso perché non è la mia mira.. quindi dici di andare con un bel po' di massa tipo.. fino a gennaio? per poi cominciare a sgrassare e definire quel poco che avrò messo su?22/10/10
Bench Press: 3@78kg
Squat: 3@109kg
Deadlift: 3@91kg
Commenta
-
-
ma non so quanto riuscirai a "metter su" in cosi' poco tempo
ma scusa... tu comincia a lavorare bene poi piano piano aggiusti il tutto
non ha senso programmare nulla per il momento. a me non sembra sia necessario programmare. c'e' la necessita' di cominciare, per lo meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza MessaggioCon 7 mesi di esperienza alle spalle e 1.70 di altezza per 78 chili, per 16 anni, si può mettere su ancora qualcosa prima di definire? avrei intenzione di fare ancora settembre-ottobre in massa e poi iniziare a definire da novembre (per fare il fighetto in spiaggia, non altro) dato che la mia BF mi sembra abbastanza alta, del tipo sul 20% confrontandola con varie foto!
Comunque, come già ti è stato detto, ci vuole tempo!2mesi di massa non servono a molto
Commenta
-
Commenta