Con un mese e mezzo/due di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arbelto
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 45
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

    Con un mese e mezzo/due di massa

    Con 7 mesi di esperienza alle spalle e 1.70 di altezza per 78 chili, per 16 anni, si può mettere su ancora qualcosa prima di definire? avrei intenzione di fare ancora settembre-ottobre in massa e poi iniziare a definire da novembre (per fare il fighetto in spiaggia, non altro) dato che la mia BF mi sembra abbastanza alta, del tipo sul 20% confrontandola con varie foto!
    22/10/10
    Bench Press: 3@78kg
    Squat: 3@109kg
    Deadlift: 3@91kg
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

    #2
    non vedo le foto

    ho trovato il tuo diario... ma non c'e' nulla solo il primo msg

    Commenta

    • arbelto
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 45
      • 0
      • 0
      • Gorizia
      • Send PM

      #3
      sì so, non l'ho aggiornato molto! cmq ora ho fatto un due foto veloci, però è da notare che non vado in palestra da fine luglio e la mia alimentazione è stata verametne schifosa, quindi sono ingrassato e mi sono sgonfiato.



      so che c'è da lavorare molto su di me ahah
      22/10/10
      Bench Press: 3@78kg
      Squat: 3@109kg
      Deadlift: 3@91kg

      Commenta

      • warry
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1818
        • 60
        • 53
        • Send PM

        #4
        credo che tu debba cominciare a lavorare e solo tra un po' di tempo pensare alla definizione.

        non sono le foto migliori del mondo ma devi lavorare.

        cmq per la tua eta' sappi che hai molto tempo davanti prefiggiti un obiettivo, impegnati e lo raggiungerai.

        Commenta

        • arbelto
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 45
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

          #5
          ma io come obiettivo avrei estate 2011! per avere un fisichetto asciutto.. non di più! non ho intenzione di diventare troppo muscoloso perché non è la mia mira.. quindi dici di andare con un bel po' di massa tipo.. fino a gennaio? per poi cominciare a sgrassare e definire quel poco che avrò messo su?
          22/10/10
          Bench Press: 3@78kg
          Squat: 3@109kg
          Deadlift: 3@91kg

          Commenta

          • warry
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1818
            • 60
            • 53
            • Send PM

            #6
            ma non so quanto riuscirai a "metter su" in cosi' poco tempo

            ma scusa... tu comincia a lavorare bene poi piano piano aggiusti il tutto

            non ha senso programmare nulla per il momento. a me non sembra sia necessario programmare. c'e' la necessita' di cominciare, per lo meno.

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggio
              Con 7 mesi di esperienza alle spalle e 1.70 di altezza per 78 chili, per 16 anni, si può mettere su ancora qualcosa prima di definire? avrei intenzione di fare ancora settembre-ottobre in massa e poi iniziare a definire da novembre (per fare il fighetto in spiaggia, non altro) dato che la mia BF mi sembra abbastanza alta, del tipo sul 20% confrontandola con varie foto!
              Potresti anche pensare di fare una massa pulità; cioè mantenere le kcal appena sopra il fab gg ed utilizzare prevalentemente fonti di cibo pulite!

              Comunque, come già ti è stato detto, ci vuole tempo!2mesi di massa non servono a molto

              Commenta

              Working...
              X