Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I muscoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ,per quel poco, noto cali solo se sto fermo e non mangio carbo...mi appiattisco...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      magari infallibile metro....

      una perdita di tono muscolare non il reale volume? questa devi spiegarmela non l ho mica capita...

      si mi sono accorto dell utilità dello scarico un pò tardino!
      un breve stop ti fa perdere quella tonicità , quella durezza al tatto del muscolo....che ti dà quell'aspetto un po' "sgonfio"
      però appena riprendi in mano i pesi ritorni velocemente al punto dove eri 10 giorni prima no ?
      quindi di muscoli non ne hai persi
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Ho una domanda stupida da farvi... Ho letto dello stop di un mese di Naturalissimo.88 e poi avete detto che in poco tempo si riprende la forma di prima. Io ho cominciato ad allenarmi 6 mesi fa (perciò sono un pivellino) e ho notato dei miglioramenti, pochi, ma li ho notati . Ora causa chiusura palestra, che riaprirà settimana prossima, e ferie sono fermo da 3 settimane. In questo arco di tempo ho notato una perdita di tono muscolare...
        Veniamo alla domanda: a questo punto sono punto a capo come quando ho iniziato, perciò tornerò alla "forma" di 3 sett fa tra 6 mesi, oppure serve meno tempo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
          Ho una domanda stupida da farvi... Ho letto dello stop di un mese di Naturalissimo.88 e poi avete detto che in poco tempo si riprende la forma di prima. Io ho cominciato ad allenarmi 6 mesi fa (perciò sono un pivellino) e ho notato dei miglioramenti, pochi, ma li ho notati . Ora causa chiusura palestra, che riaprirà settimana prossima, e ferie sono fermo da 3 settimane. In questo arco di tempo ho notato una perdita di tono muscolare...
          Veniamo alla domanda: a questo punto sono punto a capo come quando ho iniziato, perciò tornerò alla "forma" di 3 sett fa tra 6 mesi, oppure serve meno tempo?
          dipende da persona a persona cmq di solito si torna allo stadio pre-stop nel giro di qualche settimana, non mese
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            dipende da persona a persona cmq di solito si torna allo stadio pre-stop nel giro di qualche settimana, non mese
            Ok, grazie per la risposta, mi hai dato una bella notizia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              in lunghezza

              comunque i muscoli vanno allenati e fatti riposare...

              lo sgonfiarsi temporaneo è solo una perdita di tono muscolare non del suo reale volume.

              periodicamente devi fare anche riposare anche le articolazioni e i legamenti
              è la così detta "settimana" di scarico (anche 10gg)
              ultrasupermegaquotone!!!!

              una settimana ogni tanto fa più bene che male!! i legamenti e articolazioni ringrazieranno!!!

              Commenta


                #22
                ragazzi poi è cmq una cosa genetica...se uno è predisposto i muscoli lì può mantenere anche non facendo nulla...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  ragazzi poi è cmq una cosa genetica...se uno è predisposto i muscoli lì può mantenere anche non facendo nulla...
                  Verissimo!
                  Un mio istruttore non si allena seriamente da anni.
                  Eppure conserva dei muscoli voluminosi e definiti,con una vascolarizzazione da fare invidia ad un pro.
                  Beato lui!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da _Adriano Meis_ Visualizza Messaggio
                    Verissimo!
                    Un mio istruttore non si allena seriamente da anni.
                    Eppure conserva dei muscoli voluminosi e definiti,con una vascolarizzazione da fare invidia ad un pro.
                    Beato lui!
                    .....mmmm...secondo me s'allena di nascosto!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da _Adriano Meis_ Visualizza Messaggio
                      Verissimo!
                      Un mio istruttore non si allena seriamente da anni.
                      Eppure conserva dei muscoli voluminosi e definiti,con una vascolarizzazione da fare invidia ad un pro.
                      Beato lui!
                      e poi altra cosa..per me centra anche l'anzianità d'allenamento...uno che si allena da 20 anni costantemente non può perdere tutto per qualche mese di inattività...genetica permettendo...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        ragazzi poi è cmq una cosa genetica...se uno è predisposto i muscoli lì può mantenere anche non facendo nulla...
                        di sicuro mantiene più muscoli di quando ha iniziato
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #27
                          ragazzi scusate ma voglio dire la mia...in un mese si può perdere un po di tonicità ma non la massa, basta non lasciare del tutto la dieta e fare qualche minimo di esercizio , una corsetta leggera, piegamenti ma anche dello stretching.
                          Questa è la mia esperienza personale: dopo 5 MESI di stop dovuti ad una frattura sono ritornato in palestra (certo 5 mesi sono tanti), con quasi la stessa massa ma nell'arco di 2 settimane sono ritornato quello di prima .
                          Ricorda che i muscoli hanno "la propria memoria" e quando ritorni ad allenarti loro ricordano ciò che avevi fatto in precedenza e rispondono ricrescendo in poco tempo.
                          La settimana di scarico è diversa dallo stop ... il corpo risponde in maniera diversa in base al tempo di assenza di allenamento .... il corpo dopo 2 settimane di assenza di allenamento risponde rilassando i tessuti.

                          Commenta


                            #28
                            Anche secondo me la "vera" massa muscolare non la si perde dopo sole 2 settimane.
                            Al massimo in quelle 2 settimane si perde l'acqua(se si riducono i cho) e quel gonfiore dovuto all'eccesso di scorie metaboliche per via del continuo allenamento.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎