io ,per quel poco, noto cali solo se sto fermo e non mangio carbo...mi appiattisco...
I muscoli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomagari infallibile metro....
una perdita di tono muscolare non il reale volume? questa devi spiegarmela non l ho mica capita...
si mi sono accorto dell utilità dello scarico un pò tardino!
però appena riprendi in mano i pesi ritorni velocemente al punto dove eri 10 giorni prima no ?
quindi di muscoli non ne hai persisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho una domanda stupida da farvi... Ho letto dello stop di un mese di Naturalissimo.88 e poi avete detto che in poco tempo si riprende la forma di prima. Io ho cominciato ad allenarmi 6 mesi fa (perciò sono un pivellino) e ho notato dei miglioramenti, pochi, ma li ho notati . Ora causa chiusura palestra, che riaprirà settimana prossima, e ferie sono fermo da 3 settimane. In questo arco di tempo ho notato una perdita di tono muscolare...
Veniamo alla domanda: a questo punto sono punto a capo come quando ho iniziato, perciò tornerò alla "forma" di 3 sett fa tra 6 mesi, oppure serve meno tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioHo una domanda stupida da farvi... Ho letto dello stop di un mese di Naturalissimo.88 e poi avete detto che in poco tempo si riprende la forma di prima. Io ho cominciato ad allenarmi 6 mesi fa (perciò sono un pivellino) e ho notato dei miglioramenti, pochi, ma li ho notati . Ora causa chiusura palestra, che riaprirà settimana prossima, e ferie sono fermo da 3 settimane. In questo arco di tempo ho notato una perdita di tono muscolare...
Veniamo alla domanda: a questo punto sono punto a capo come quando ho iniziato, perciò tornerò alla "forma" di 3 sett fa tra 6 mesi, oppure serve meno tempo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodipende da persona a persona cmq di solito si torna allo stadio pre-stop nel giro di qualche settimana, non mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin lunghezza
comunque i muscoli vanno allenati e fatti riposare...
lo sgonfiarsi temporaneo è solo una perdita di tono muscolare non del suo reale volume.
periodicamente devi fare anche riposare anche le articolazioni e i legamenti
è la così detta "settimana" di scarico (anche 10gg)
una settimana ogni tanto fa più bene che male!! i legamenti e articolazioni ringrazieranno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioragazzi poi è cmq una cosa genetica...se uno è predisposto i muscoli lì può mantenere anche non facendo nulla...
Un mio istruttore non si allena seriamente da anni.
Eppure conserva dei muscoli voluminosi e definiti,con una vascolarizzazione da fare invidia ad un pro.
Beato lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Adriano Meis_ Visualizza MessaggioVerissimo!
Eppure conserva dei muscoli voluminosi e definiti,con una vascolarizzazione da fare invidia ad un pro.
Beato lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Adriano Meis_ Visualizza MessaggioVerissimo!
Beato lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioragazzi poi è cmq una cosa genetica...se uno è predisposto i muscoli lì può mantenere anche non facendo nulla...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ragazzi scusate ma voglio dire la mia...in un mese si può perdere un po di tonicità ma non la massa, basta non lasciare del tutto la dieta e fare qualche minimo di esercizio , una corsetta leggera, piegamenti ma anche dello stretching.
Questa è la mia esperienza personale: dopo 5 MESI di stop dovuti ad una frattura sono ritornato in palestra (certo 5 mesi sono tanti), con quasi la stessa massa ma nell'arco di 2 settimane sono ritornato quello di prima .
Ricorda che i muscoli hanno "la propria memoria" e quando ritorni ad allenarti loro ricordano ciò che avevi fatto in precedenza e rispondono ricrescendo in poco tempo.
La settimana di scarico è diversa dallo stop ... il corpo risponde in maniera diversa in base al tempo di assenza di allenamento .... il corpo dopo 2 settimane di assenza di allenamento risponde rilassando i tessuti.
Commenta
-
Commenta