Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I muscoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I muscoli...

    Ciao a tutti..!!
    Ho una domanda a cui spero sappiate rispondere il più precisamente possibile...!!^^
    La mia domanda è...dopo quanto tempo i muscoli tendono a perdere la loro tonicità, definizione, forza ecc...grazie a tutti!!!

    #2
    ci dovrebbe essere già un post che tratta questo argomento, prova a cercare!
    Comunque la mia opinione è che già dopo un mesetto di inattività si cominciano a notare i cali. Nel mio caso basta anche una settimana: peccato che siano tutte pare psicologiche...appena son costretto a stare fermo mi convinco di essere più secco di quanto già non sia :-)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
      ci dovrebbe essere già un post che tratta questo argomento, prova a cercare!
      Comunque la mia opinione è che già dopo un mesetto di inattività si cominciano a notare i cali. Nel mio caso basta anche una settimana: peccato che siano tutte pare psicologiche...appena son costretto a stare fermo mi convinco di essere più secco di quanto già non sia :-)
      ok adesso faccio un piccolo search^^ io sono troppo fissato e penso che fare un giorno in piu di riposo fra gli allenamenti possa condizionare il mio fisico!!^^

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
        ok adesso faccio un piccolo search^^ io sono troppo fissato e penso che fare un giorno in piu di riposo fra gli allenamenti possa condizionare il mio fisico!!^^
        vai tranquillo....non fissarti così tanto....che poi ti si alza lo stress e mi catabolizzi

        Commenta


          #5
          sono fermo da un mese e sono già una merda... fai tu...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            sono fermo da un mese e sono già una merda... fai tu...
            beh un mesetto comincia già ad essere uno stop importante....poi dipende anche dalla dieta!!
            io più dii una settimana di stop non l'ho mai fatta, quindi non saprei effettivamente come reagirebbe il mio fisico...e non ci tengo a saperlo!

            Commenta


              #7
              io son fermo da 2 settimane e mi vedo da schifo
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                vai tranquillo....non fissarti così tanto....che poi ti si alza lo stress e mi catabolizzi
                non sapevo che lo stress induceva il catabolismo!!!essendo una persona piuttosto stressata andiamo bene!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io sono fermo da un giorno ed è un disastro


                  ma la finite con ste minchiate?
                  Ogni tanto ci vuole dai^^ scherzo ovviamente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    sono fermo da un mese e sono già una merda... fai tu...
                    un mese?? pensavo i muscoli durassero un po di piu.. io non smetto mai faccio un giorno si e un giorno no di allenamento...e l' altro giorno ho fatto 2 giorni di riposo..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io sono fermo da un giorno ed è un disastro


                      ma la finite con ste minchiate?
                      se vuoi posto una foto
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
                        un mese?? pensavo i muscoli durassero un po di piu.. io non smetto mai faccio un giorno si e un giorno no di allenamento...e l' altro giorno ho fatto 2 giorni di riposo..
                        in 1 mese ho perso quasi 2 cm di braccia circa... il resto non so
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          ma è ovvio che ti sgonfi però tempo due settimane sei come prima

                          e poi fa bene fermarsi. un mese è già tanto, però 10 giorni di pausa ogni tanto sono più che salutari, anche dalla dieta (mangiando meno intendo, abbuffandosi si stressa solo maggiormente l'organismo).
                          si certo una volta ripresi gli allenamenti si recupera tutto subito...

                          stop forzato dovuto a continui infiammazioni delle spalle... vengo da 2 anni di allenamenti costanti e praticamente 0 pause vere e proprie...

                          da settembre provo ad andarci più leggero e vedere se riesco ad essere come prima
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            in 1 mese ho perso quasi 2 cm di braccia circa... il resto non so
                            in lunghezza

                            comunque i muscoli vanno allenati e fatti riposare...

                            lo sgonfiarsi temporaneo è solo una perdita di tono muscolare non del suo reale volume.

                            periodicamente devi fare anche riposare anche le articolazioni e i legamenti
                            è la così detta "settimana" di scarico (anche 10gg)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              in lunghezza

                              comunque i muscoli vanno allenati e fatti riposare...

                              lo sgonfiarsi temporaneo è solo una perdita di tono muscolare non del suo reale volume.

                              periodicamente devi fare anche riposare anche le articolazioni e i legamenti
                              è la così detta "settimana" di scarico (anche 10gg)
                              magari infallibile metro....

                              una perdita di tono muscolare non il reale volume? questa devi spiegarmela non l ho mica capita...

                              si mi sono accorto dell utilità dello scarico un pò tardino!
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎