If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti..!!
Ho una domanda a cui spero sappiate rispondere il più precisamente possibile...!!^^
La mia domanda è...dopo quanto tempo i muscoli tendono a perdere la loro tonicità, definizione, forza ecc...grazie a tutti!!!
ci dovrebbe essere già un post che tratta questo argomento, prova a cercare!
Comunque la mia opinione è che già dopo un mesetto di inattività si cominciano a notare i cali. Nel mio caso basta anche una settimana: peccato che siano tutte pare psicologiche...appena son costretto a stare fermo mi convinco di essere più secco di quanto già non sia :-)
ci dovrebbe essere già un post che tratta questo argomento, prova a cercare!
Comunque la mia opinione è che già dopo un mesetto di inattività si cominciano a notare i cali. Nel mio caso basta anche una settimana: peccato che siano tutte pare psicologiche...appena son costretto a stare fermo mi convinco di essere più secco di quanto già non sia :-)
ok adesso faccio un piccolo search^^ io sono troppo fissato e penso che fare un giorno in piu di riposo fra gli allenamenti possa condizionare il mio fisico!!^^
ok adesso faccio un piccolo search^^ io sono troppo fissato e penso che fare un giorno in piu di riposo fra gli allenamenti possa condizionare il mio fisico!!^^
vai tranquillo....non fissarti così tanto....che poi ti si alza lo stress e mi catabolizzi
sono fermo da un mese e sono già una merda... fai tu...
beh un mesetto comincia già ad essere uno stop importante....poi dipende anche dalla dieta!!
io più dii una settimana di stop non l'ho mai fatta, quindi non saprei effettivamente come reagirebbe il mio fisico...e non ci tengo a saperlo!
sono fermo da un mese e sono già una merda... fai tu...
un mese?? pensavo i muscoli durassero un po di piu.. io non smetto mai faccio un giorno si e un giorno no di allenamento...e l' altro giorno ho fatto 2 giorni di riposo..
un mese?? pensavo i muscoli durassero un po di piu.. io non smetto mai faccio un giorno si e un giorno no di allenamento...e l' altro giorno ho fatto 2 giorni di riposo..
in 1 mese ho perso quasi 2 cm di braccia circa... il resto non so
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ma è ovvio che ti sgonfi però tempo due settimane sei come prima
e poi fa bene fermarsi. un mese è già tanto, però 10 giorni di pausa ogni tanto sono più che salutari, anche dalla dieta (mangiando meno intendo, abbuffandosi si stressa solo maggiormente l'organismo).
si certo una volta ripresi gli allenamenti si recupera tutto subito...
stop forzato dovuto a continui infiammazioni delle spalle... vengo da 2 anni di allenamenti costanti e praticamente 0 pause vere e proprie...
da settembre provo ad andarci più leggero e vedere se riesco ad essere come prima
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
in 1 mese ho perso quasi 2 cm di braccia circa... il resto non so
in lunghezza
comunque i muscoli vanno allenati e fatti riposare...
lo sgonfiarsi temporaneo è solo una perdita di tono muscolare non del suo reale volume.
periodicamente devi fare anche riposare anche le articolazioni e i legamenti
è la così detta "settimana" di scarico (anche 10gg)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta