Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità sul fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grandissimo whip, grazie odisseo
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #17
      me lo son chiesto, perchè c'è stato un periodo di diversi mesi di quest'anno che non sono piu dimagrito, non seguendo la dieta ovviamente. e ho preso circa 7-8kg in 3-4 mesi .
      Ora, è ovvio che non l'ho fatto per fare massa etc. ma solo perchè negligentemente non ho seguito piu la dieta.
      Ora, questo è stato un gravissimo errore da parte mia?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        me lo son chiesto, perchè c'è stato un periodo di diversi mesi di quest'anno che non sono piu dimagrito, non seguendo la dieta ovviamente. e ho preso circa 7-8kg in 3-4 mesi .
        Ora, è ovvio che non l'ho fatto per fare massa etc. ma solo perchè negligentemente non ho seguito piu la dieta.
        Ora, questo è stato un gravissimo errore da parte mia?
        Dipende quanto ti frega stare più o meno tirato, un sacco di gente vive bene lo stesso! Ci sono errori peggiori nella vita...
        Comunque i kg messi di recenti spariscono in fretta... se segui un minimo di dieta...

        Commenta


          #19
          Bhè piu che altro perchè in questo modo ho "L'impressione" che si perdano mesi preziosi di palestra.. essendo ingrassato, al posto di finire il dimagrimento..anche perchè temo che ora andando a dimagrire sarei tale e quale come lo sarei stato se avessi finito il dimagrimento, con 0gr di muscoli in piu rispetto a quell'ipotesi, insomma mesi buttati spero di sbagliarmi ma ho paura di avere ragione.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
            A volte si ragiona troppo per dogmi secondo me...
            se non si è avanzati e sopratutto si ha una BF elevata si può tranquillamente dimagrire e, contemporaneamente, mettere massa magra.
            Ma la ragione è ovvia!
            Un individuo in sovrappeso non sarebbe tale se non seguisse e/o avesse seguito una dieta già iper-calorica... magari sbilanciata, povera di proteine, con picchi glicemici, ecc... !
            Quindi è altamente probabile che anche riducendo l'introito calorico, adattandolo non al peso attuale (a BF alta) ma ad un peso minore (a BF più bassa) e bilanciando la dieta, non sia affatto in una situazione di debito calorico tale da pregiudicare la crescita muscolare nè da impedire una perdita anche considerevole di massa grassa!

            Quando si dice: "è impossibile fare massa e, al tempo stesso, dimagrire" ci si riferisce ad atleti avanzati che hanno già raggiunto un equilibrio tra BF (generalmente bassa) e massa muscolare in cui le variazioni, di una o dell'altra, sono spesso limitate a pochi kg all'anno... A quel punto è chiaro che "la coperta è troppo corta" per avere ampi margini di libertà...
            Dio sia lodato

            Quello che ripeto da anni

            Meno male che qui dentro c è ancora qualcuno che ragiona con la propria testa invece di fare copia-incolla
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #21
              I cicli di massa e def li fanno i pro per svariati motivi....

              Le persone comuni non ne hanno bisogno ( se non un leggero cut pre-estate vabbè )

              Ma voi ancora state a guardare i pro olimpia e a imitarli.....

              Svegliatevi fuori va
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Dio sia lodato

                Quello che ripeto da anni

                Meno male che qui dentro c è ancora qualcuno che ragiona con la propria testa invece di fare copia-incolla
                non c'è cosa piu vera....e l'ho provato sulla mia pelle.. per cui..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  I cicli di massa e def li fanno i pro per svariati motivi....

                  Le persone comuni non ne hanno bisogno ( se non un leggero cut pre-estate vabbè )

                  Ma voi ancora state a guardare i pro olimpia e a imitarli.....

                  Svegliatevi fuori va
                  d'accordissimo anch'io... meglio sempre cercare di crescere puliti stando sempre in leggera ipercalorica (tranne appunto nell'eventuale cut pre-estate) , che mangiare per aumentare molto di peso velocemente e poi dover, inevitabilmente, cuttare alla grande...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎