Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Me sono nuovo ^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Me sono nuovo ^_^

    Ciao a tutti sono un nuovo arrivato del forum!

    Ho cominciato a fare palestra da circa un mese dopo uno stop non indifferente dall attivita sportiva causa lavoro T_T

    Diciamo ke non sono obeso ne pero magro.
    Ho 23 anni, alto 1.74 e peso 70 kg. Purtroppo pero il mio problema è la "cicca" sulla pancia (abbastanza) e sulle Coscie.

    In palestra pratico sia cardio ( 15/20" di cyclo ) poi un ora di pesi e x finire cardio tapis ( 15 minuti ) circa 3 volte a settimana.
    Il lavoro che svoglo oltretutto mi fa "fare" pesi in quanto alzo diversi pesi ( tra i 15 e i 25 kg ) x 8 ore
    Il mio secondo problema è l alimentazione:
    non mangio molta carne ( non riesco a farmela piacere, stessa cose con le verdure T_T ) e in piu lavorando a turni pranzo e cena mi captano sempre a orari diversi dal solito ( tipo ceno alle 23 o pranzo alle 15 )

    Sapreste consigliarmi qualche integratore per aiutarmi a perdere questa "ciccia" ? Ho letto del lipo6 / lipo6 black.
    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie mille e scusate tutti se il post è fatto in una sezione sbagliata .

    #2
    prima di pensare agli integratori si deve pensare a sistemare la dieta, ti invito quindi ad aprire una discussione in "Dieta ed Alimentazione" e scrivere nel dettaglio quando/cosa/quanto mangi in una giornata tipo.

    una volta che la dieta è stata valutata ed eventualmente corretta ha senso cominciare a parlare anche di integrazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      prima di pensare agli integratori si deve pensare a sistemare la dieta, ti invito quindi ad aprire una discussione in "Dieta ed Alimentazione" e scrivere nel dettaglio quando/cosa/quanto mangi in una giornata tipo.

      una volta che la dieta è stata valutata ed eventualmente corretta ha senso cominciare a parlare anche di integrazione.
      Come suggeritomi ho aperto il topic nella sezione dieta e alimentazione:


      Grazie mille a tutti ^^

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎