ciao a tutti
nn so da dove iniziare cerchero di non farla lunga..
inizio col dire che ha 16 anni pesavo 127 kg anche di più..
ora ne ho 22...è qualke risultato con un pò di buona volonta sono riuscito a ottenerlo..
il problema e che sono molto inesperto in materia..
mi manca poco x raggiungere il mio peso ideale..
devo eliminare solo un po di ciccetta che mi è rimasta..
non capisco xò che tipo di alimentazione dovrei seguire..super proteica o ipocalorica x perdere ancora..
io mi sento molto bene è mi sento in forza..
dovrei mangiare solo un pò di piu..ma non posso toccare sale x 80 giorni ancora e forse anche dipiu..
vorrei mettere su dei bei muscoli soprattutto xk ho la pelle al quanto risentita..
voi che dite.. allego una foto di come sono addesso..e se riesco ne metto una di com'ero prima
se devo fare massa datemi consigli..
cmq ora peso 73 kg.. dovrei essere sui 70..ho ancora un po di ciccia..non capisco se posso trasformarla in muscolo o la devo eliminare del tutto..
la mia alimentazione è un pò particolare
non posso toccare sale xk ne sono risultato intollerante..da quanto l'ho eliminato ho perso molti kili e pancia
cmq la mia alimentazione tipo x adesso è
colazione uno yogurt e dopo un frutto o un pò di pane azimo con marmellata..
pranzo o un piatto di pasta o riso(ovviamente senza sale)con carne o verdure..dipende
spuntino frutta qualke grissino avvolte..
cena verdura e carne o pesce uova ..
piu o meno mangio sempre le stesse cose..
e ne mangio anche in quantita ormai vedo che brucio tutto..
aspetto vostri consigli..
grazie in anticipo
nn so da dove iniziare cerchero di non farla lunga..
inizio col dire che ha 16 anni pesavo 127 kg anche di più..
ora ne ho 22...è qualke risultato con un pò di buona volonta sono riuscito a ottenerlo..
il problema e che sono molto inesperto in materia..
mi manca poco x raggiungere il mio peso ideale..
devo eliminare solo un po di ciccetta che mi è rimasta..
non capisco xò che tipo di alimentazione dovrei seguire..super proteica o ipocalorica x perdere ancora..
io mi sento molto bene è mi sento in forza..
dovrei mangiare solo un pò di piu..ma non posso toccare sale x 80 giorni ancora e forse anche dipiu..
vorrei mettere su dei bei muscoli soprattutto xk ho la pelle al quanto risentita..
voi che dite.. allego una foto di come sono addesso..e se riesco ne metto una di com'ero prima
se devo fare massa datemi consigli..
cmq ora peso 73 kg.. dovrei essere sui 70..ho ancora un po di ciccia..non capisco se posso trasformarla in muscolo o la devo eliminare del tutto..
la mia alimentazione è un pò particolare
non posso toccare sale xk ne sono risultato intollerante..da quanto l'ho eliminato ho perso molti kili e pancia
cmq la mia alimentazione tipo x adesso è
colazione uno yogurt e dopo un frutto o un pò di pane azimo con marmellata..
pranzo o un piatto di pasta o riso(ovviamente senza sale)con carne o verdure..dipende
spuntino frutta qualke grissino avvolte..
cena verdura e carne o pesce uova ..
piu o meno mangio sempre le stesse cose..
e ne mangio anche in quantita ormai vedo che brucio tutto..
aspetto vostri consigli..
grazie in anticipo
Commenta