Annuncio

Collapse
No announcement yet.

helpme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    helpme

    ciao a tutti
    nn so da dove iniziare cerchero di non farla lunga..
    inizio col dire che ha 16 anni pesavo 127 kg anche di più..
    ora ne ho 22...è qualke risultato con un pò di buona volonta sono riuscito a ottenerlo..
    il problema e che sono molto inesperto in materia..
    mi manca poco x raggiungere il mio peso ideale..
    devo eliminare solo un po di ciccetta che mi è rimasta..
    non capisco xò che tipo di alimentazione dovrei seguire..super proteica o ipocalorica x perdere ancora..
    io mi sento molto bene è mi sento in forza..
    dovrei mangiare solo un pò di piu..ma non posso toccare sale x 80 giorni ancora e forse anche dipiu..
    vorrei mettere su dei bei muscoli soprattutto xk ho la pelle al quanto risentita..
    voi che dite.. allego una foto di come sono addesso..e se riesco ne metto una di com'ero prima
    se devo fare massa datemi consigli..
    cmq ora peso 73 kg.. dovrei essere sui 70..ho ancora un po di ciccia..non capisco se posso trasformarla in muscolo o la devo eliminare del tutto..
    la mia alimentazione è un pò particolare
    non posso toccare sale xk ne sono risultato intollerante..da quanto l'ho eliminato ho perso molti kili e pancia
    cmq la mia alimentazione tipo x adesso è
    colazione uno yogurt e dopo un frutto o un pò di pane azimo con marmellata..
    pranzo o un piatto di pasta o riso(ovviamente senza sale)con carne o verdure..dipende
    spuntino frutta qualke grissino avvolte..
    cena verdura e carne o pesce uova ..
    piu o meno mangio sempre le stesse cose..
    e ne mangio anche in quantita ormai vedo che brucio tutto..
    aspetto vostri consigli..
    grazie in anticipo
    File Allegati
    Last edited by toroloco888; 17-07-2010, 03:17:46.

    #2
    ciao.
    prima di tutto complimenti per il dimagrimento, non c'è una foto del prima ma la foto parla da sola...hai fatto un buon lavoro!

    allora per quanto riguarda la dieta dovresti postarcela più nel dettaglio...devi indicare anche tutte le quantità (se al momento non le sai controllale nei prossimi giorni e poi ci aggiorni)

    dovresti anche dirci di più di te...età, altezza e se pratichi sport (cosa e quando)

    Commenta


      #3
      allora x i grammi nn saprei proprio.. ma cmq mangio non faccio piu unaa dieta strimizzita..
      eta 22 haltezza 1.76..sport fai date..bicicletta..camminate veloci su tapisroulan e un poi ho una mia mini palestra dove mi allena spesso e volentieri..

      Commenta


        #4
        se vuoi consigli per la dieta devi postarci anche le grammature altrimenti (per regolamento) di consigli non ne possiamo dare.

        se ora non conosci le grammature ti conviene controllarle nei prossimi giorni e poi torni ad aggiornarci

        Commenta


          #5
          ok vedro di farle..graziie

          Commenta


            #6
            scusate la mia ignoranza ma la psta il riso o altro si pesano da cotti o da crudi??

            Commenta


              #7
              si pesa tutto a crudo

              Commenta


                #8
                allora ieri mi sono fatto un idea di quanti grammi mangio piu o meno luna..
                COLAZIONE:yogurt 125 gr piu un frutto..
                PRANZO:150-200 GR di pasta(solo un paio di volte a sett)
                150-200gr di verdure
                e sempre 150-300 gr di carne o pesce..alterno avvolte con 3 o 4 uova
                CENA: piu o meno come a pranzo..eliminando la pasta..
                mi capita spesso e volentieri di saltare la cena o farla molto leggera...
                lo so che non sono stato molto preciso xò è cosi che mangio....

                Commenta


                  #9
                  complimentissimi per la forma ottenuta !

                  Commenta


                    #10
                    prima di tutto complimenti!
                    per il resto..non fai spuntini?le verdure le condisci?

                    cmq ora peso 73 kg.. dovrei essere sui 70..ho ancora un po di ciccia..non capisco se posso trasformarla in muscolo o la devo eliminare del tutto.
                    la seconda prima devi eliminare la ciccia e poi creare muscolo oppure crei muscolo ma ti rimane la ciccia che dovrai buttare giù più avanti

                    decidi te
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎