Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle cadente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle cadente

    Ciao a tutti,

    ho 31 anni e ho perso circa 10 kg negli ultimi 2 mesi, passando da 55 a 45 circa (per 161 cm di altezza) forse per un'infezione intestinale che non mi fa assimilare i grassi e gli zuccheri.

    Comunque, pur non volendo dimagrire, perchè mi andavo bene tonda così come ero, ora mi trovo con la pelle cadente soprattutto sulle braccia i glutei e il seno.

    cosa mi consigliate di fare?
    integratori? creme?
    leggevo su un altro post dell'olio baby johnson, va bene? o mi consigliate altro? (vivo al cairo, quindi per favore mi dareste + nomi di prodotti nel caso non riuscissi a trovarne qui?)


    In ultimo, mi sono segnata in palestra/piscina/spa (sperando di riuscire ad andarci) che tipo di training dovrei fare? (preferirei un vostro consiglio a distanza che il parere dei trainers qui... diciamo solo che abbiamo standards diversi)

    Grazie mille a chi volesse rispondermi
    ciao ciao
    M.

    #2
    Ciao,
    se hai perso cosi tanto dovresti anche tonificare il muscolo.
    Ma ciò penso che non risolva il fatto della pelle.
    Potresti postare foto per ottenere commenti da chi ne capisce in merito

    Commenta


      #3
      come già detto posta delle foto per vedere se è realmente pelle cadente( in tal caso qualsiasi cosa sarebbe inutile...magari col tempo riacquisterà elasticità ma non è detto che torni come prima oppure un intervento chirurgico ) o se è solamente grasso (in questo caso si può rimediare totalmente)

      per ora ti consiglio di farti stilare una scheda nella sezione allenamento per la palestra e di postare anche la tua attuale dieta con relative grammature
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte!

        ecco una foto, non si vede bene ... ma postare una foto del mio di dietro in primo piano non mi sembrava una cosa carina

        inoltre ad esempio per le braccia, la pelle non si può vedere in foto ma purtroppo c'è.

        aspetto vostri consigli
        ciao ciao
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Sinceramente non si vede molto di ciò che tu affermi!
          Secondo mè è esclusivamente un problema di tonificazione!non vorrei sbagliare attendi ulteriori opinioni

          Commenta


            #6
            Le gambe sembrano OK, non capisco sul fianco dx sopra il bacino se è un problema di posa o effettivamente pelle

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tinarella Visualizza Messaggio
              postare una foto del mio di dietro in primo piano non mi sembrava una cosa carina

              .

              aspetto vostri consigli
              ciao ciao
              beh non siamo del tutto d'accordo hi i hi,cmq anche a me non sembra di vedere tutta questa pelle cadente,io ho perso 30kg ed ho delle smagliature e un po' di grasso vecchio sul basso addome

              Commenta


                #8
                in posizione normale non si vede l'eccesso di pelle... ma se mi torco o se tiro la pelle ti assicuro che si nota. ho postato il mess anche nell'altro forum... e aspetto
                ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tinarella Visualizza Messaggio
                  in posizione normale non si vede l'eccesso di pelle... ma se mi torco o se tiro la pelle ti assicuro che si nota. ho postato il mess anche nell'altro forum... e aspetto
                  ciao
                  posta link

                  Commenta


                    #10
                    chiunque se si torce ha delle pieghe..non siamo mica dei pezzi di cartongesso

                    comunque sia...io comincerei col tonificare per bene
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      #11
                      grazie delle risposte!

                      ad esempio quando muovo il braccio ho la pelle che "sballonzola" nella parte inferiore, diciamo vicino all'ascella. stessa cosa per le gambe, i polpacci seno etc.
                      insomma sembro un po' svuotata anche se quando sono dritta e immobile non si vede.

                      spero cmounque che qualcuno mi dia qualche consiglio su possibili creme da usare, integratori e programma di allenamento... magari con un programma preciso riesco a tonificare e magari a riempire la pelle vuota con la massa muscolare?!

                      Commenta


                        #12
                        Sicuramente potresti provare a tonificare con wo pesi!
                        Per ora lascerei stare integratori, sopratutto creme!

                        Commenta


                          #13
                          perchè dici così, non sono efficaci?

                          Commenta


                            #14
                            Bella domanda!
                            Dipende ciÖ che vuoi ottenere: se vuoi tonificare la pelle forse potrebbero servire, se l'obiettivo ë peredere grasso localizzato non penso proprio, forse a basse bf (~8%)qualcosa fanno.
                            Cio presuppone sempre che dieta ed allenamento siano corretti!altrimenti soldi buttati!
                            Personalmente mai provate!
                            Aspetta pareri di altri utenti!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tinarella Visualizza Messaggio
                              grazie delle risposte!

                              ad esempio quando muovo il braccio ho la pelle che "sballonzola" nella parte inferiore, diciamo vicino all'ascella. stessa cosa per le gambe, i polpacci seno etc.
                              insomma sembro un po' svuotata anche se quando sono dritta e immobile non si vede.

                              spero cmounque che qualcuno mi dia qualche consiglio su possibili creme da usare, integratori e programma di allenamento... magari con un programma preciso riesco a tonificare e magari a riempire la pelle vuota con la massa muscolare?!

                              creme direi di lasciarle stare...inutili..magari creme idratanti di aloe possono aiutare a rendere un pochino la pelle più elastica ma non mi affiderei proprio alle creme....per gli integratori non consiglio mai alle persone che non fanno palestra da un certo tempo (cioè che hanno già esperienza e conoscono il proprio corpo) di prenderli....
                              per ora direi di mettere a posto la dieta...postala nella sezione giusta "dieta ed alimentazione" con relative grammature

                              naturalmente se ti sei iscritta in piscina vai in piscina non tutti i giorni ma magari a giorni alternati (es. mart-giov-sab ) ma soprattutto servirebbe un bel allenamento in palestra con i pesi
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎