Asimmetria marcata deltoidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zanni94
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Asimmetria marcata deltoidi

Ciao a tutti
    ieri guardandomi allo specchio tirando un pò i muscoletti (si, sono leggermente narcisista ^_^ ) ho notato che o: non riesco a tirare il deltoide destro, o non si è proprio sviluppato.
    Quando faccio per "tirarli" tenendo le braccia distese, il deltoide sinistro si ingrossa e si alza, quello destro non si muove..
    Come posso fare?
    Ho 16 appena compiuti, e ho cominciato a fare palestra i primi di giugno..
    Grazie!
  • La_Bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 876
    • 11
    • 19
    • Send PM

nelle alzate laterali e frontali sei più forte il sinistro del destro?

Commenta

• blackbart
      Hack user
      • Oct 2009
      • 3303
      • 114
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zanni94 Visualizza Messaggio
      Ho 16 appena compiuti, e ho cominciato a fare palestra i primi di giugno..
      Hai cominciato a fare palestra da un mese... ci mancherebbe: hai 16 anni appena!... che muscoli vorresti vedere?
      Prima anche solo di sospettare di avere asimmetrie devi allenarti almeno per un anno.

Commenta

• La_Bestia
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 876
        • 11
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Hai cominciato a fare palestra da un mese... ci mancherebbe: hai 16 anni appena!... che muscoli vorresti vedere?
        Prima anche solo di sospettare di avere asimmetrie devi allenarti almeno per un anno.
        già è vero non avevo fatto caso che solo da un mese ti alleni io per esempio avendo fatto due anni di tennis avevo il bicipite destro molto più grande del sinistro adesso invece si stanno eguagliando sempre più

Commenta

• Zanni94
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho notato che nelle 3 serie di curl per bicipiti di manubri, a metà circa della seconda serie il braccio sinistro fa più fatica e si aiuta parecchio con la schiena, appena mi sono accorto (domenica) ho cercato di mantenere la schiena dritta.. Qualche consiglio?

Commenta

• La_Bestia
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 876
            • 11
            • 19
            • Send PM

diminuisci il peso in modo da fare l esercizio nello stesso modo con entrambe le braccia

Commenta

Working...
            X