questo è il mio primo post quindi mi presento ^^
sono maschio, 23 anni, 1.70 di altezza e attualmente peso 72kg.
la mia alimentazione da circa 5-6 mesi è piu' o meno questa:
1) colazione a base di latte e cereali fitness (col cioccolato fondente!)
2) a pranzo pizza (+ salame piccante, patatine fritte, coca cola) circa 4 volte alla settimana.
insalata di pollo 2 volte alla settimana
3) circa 2 merendine(latte e cioccolato) + circa 10-15 fagolosi(tipo gressini)
4) cena con pochissima pasta o pochissima carne(di solito pollo)
per pochissima intendo che la colazione e le merendine mi riempiono di piu'
5) altra colazione (con meno cereali) prima di andare a letto
questa è la mia giornata tipo diciamo... ovviamente sono a conoscenza del fatto che in questo momento vi state strappando i capelli inorriditi... ma purtroppo seguire una dieta mi è impossibile ^^
(adoro l'insalata col pollo e il grana.... ma io per pezzo di grana intendo un 10x2 cm... insomma un bel pezzettone e lo mangio con un sacco di gressini!)
detto questo fino ad ora sono sempre riuscito a rimanere piu' o meno in forma(viaggio dai 64 ai 71 kg) grazie a 1 ora e mezza di camminata al giorno.
il fatto è che camminare è l'unico esercizio che mi piace fare e purtroppo la mia città sta diventando un tale schifo che non è quasi piu' possibile.
pensavo quindi di procedere all'acquisto di un tapis roulant... ho letto delle guide e pensavo:
40 minuti al giorno di camminata "veloce" su un tappeto magnetico/meccanico
dato che camminerei e basta non credo di dover necessitare di un tapis roulant elettrico giusto?
cerco qualsiasi suggerimento possibile! è una settimana che mi sbatto a cercare di capirne qualcosa ma sono ancora parecchio confuso!
se mi aiutate ricambiero' dandovi il permesso di seguire anche voi la mia dieta!
sono maschio, 23 anni, 1.70 di altezza e attualmente peso 72kg.
la mia alimentazione da circa 5-6 mesi è piu' o meno questa:
1) colazione a base di latte e cereali fitness (col cioccolato fondente!)
2) a pranzo pizza (+ salame piccante, patatine fritte, coca cola) circa 4 volte alla settimana.
insalata di pollo 2 volte alla settimana
3) circa 2 merendine(latte e cioccolato) + circa 10-15 fagolosi(tipo gressini)
4) cena con pochissima pasta o pochissima carne(di solito pollo)
per pochissima intendo che la colazione e le merendine mi riempiono di piu'
5) altra colazione (con meno cereali) prima di andare a letto
questa è la mia giornata tipo diciamo... ovviamente sono a conoscenza del fatto che in questo momento vi state strappando i capelli inorriditi... ma purtroppo seguire una dieta mi è impossibile ^^
(adoro l'insalata col pollo e il grana.... ma io per pezzo di grana intendo un 10x2 cm... insomma un bel pezzettone e lo mangio con un sacco di gressini!)
detto questo fino ad ora sono sempre riuscito a rimanere piu' o meno in forma(viaggio dai 64 ai 71 kg) grazie a 1 ora e mezza di camminata al giorno.
il fatto è che camminare è l'unico esercizio che mi piace fare e purtroppo la mia città sta diventando un tale schifo che non è quasi piu' possibile.
pensavo quindi di procedere all'acquisto di un tapis roulant... ho letto delle guide e pensavo:
40 minuti al giorno di camminata "veloce" su un tappeto magnetico/meccanico
dato che camminerei e basta non credo di dover necessitare di un tapis roulant elettrico giusto?
cerco qualsiasi suggerimento possibile! è una settimana che mi sbatto a cercare di capirne qualcosa ma sono ancora parecchio confuso!
se mi aiutate ricambiero' dandovi il permesso di seguire anche voi la mia dieta!
Commenta