salve a tutti ho quasi 39 anni ma me ne sento 20!(e di sicuro c'è di peggio!) sono sempre stato secco da paura! la palestra lo vista 2 mesi all'anno da sempre giusto per salvare il salvabile prima delle ferie da 2- tre anni vado regolarmente. la mia domanda è si puo migliorare alla mia età o non ci sono più speranze?
interrompendo più di 2 mesi d'estate dimagrisco come posso fare a riprendere qulche chilo ma non nella pancia?
ingrasso solo nela pancia ed i tessuti tendono ad essere un po cellulitici però non posso neanche dimagrire se no calo tutto!
alla mia età fare dite troppo proteiche non può dare controindicazioni e poi servirebbe? di solito chi pone qs domande ha 18 anni, quindi il metabolismo è ben diverso.
prendere integratori solo nei 2 mesi che smetto servirebbe? (tipo cosa?)
qs inverno ero 78 ora col caldo e 3 settimane senza pasta ed un minimo di aerobico (per la pancia) sono neanche 74 kg.(alto 186!)
consigli allenamento dieta da qualche ectomorfo della mia età?
grazie scusate l'intrusione!! grazie mac.
interrompendo più di 2 mesi d'estate dimagrisco come posso fare a riprendere qulche chilo ma non nella pancia?
ingrasso solo nela pancia ed i tessuti tendono ad essere un po cellulitici però non posso neanche dimagrire se no calo tutto!
alla mia età fare dite troppo proteiche non può dare controindicazioni e poi servirebbe? di solito chi pone qs domande ha 18 anni, quindi il metabolismo è ben diverso.
prendere integratori solo nei 2 mesi che smetto servirebbe? (tipo cosa?)
qs inverno ero 78 ora col caldo e 3 settimane senza pasta ed un minimo di aerobico (per la pancia) sono neanche 74 kg.(alto 186!)
consigli allenamento dieta da qualche ectomorfo della mia età?
grazie scusate l'intrusione!! grazie mac.
Commenta