Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, spero mi possiate aiutare per il mio problema. sono un ragazzo di 29 anni alto 180 cm e peso 83 kg. Premetto che sono un impiegato quindi sto seduto circa 9-10 ore al dì. Faccio palestra 3 volte a settimana e una volta a settimana faccio l'allenamento di calcio. quando vado in palestra faccio molto tapis roulant e addominali, pochi pesi.Pur facendo questo tipo di attività ho sempre l'addome molliccio e le maniglie laterali.Non riesco a raggiungere il peso forma di 78-80 kg. Seguo una dieta di cira 1800 kcal. prescritta da una nutrizionista. Dove sbalglio? cosa devo migliorare? spero le informazioni vi siano utili, grazie .
pancia molliccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l.notaro Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono un nuovo iscritto, spero mi possiate aiutare per il mio problema. sono un ragazzo di 29 anni alto 180 cm e peso 83 kg. Premetto che sono un impiegato quindi sto seduto circa 9-10 ore al dì. Faccio palestra 3 volte a settimana e una volta a settimana faccio l'allenamento di calcio. quando vado in palestra faccio molto tapis roulant e addominali, pochi pesi.Pur facendo questo tipo di attività ho sempre l'addome molliccio e le maniglie laterali.Non riesco a raggiungere il peso forma di 78-80 kg. Seguo una dieta di cira 1800 kcal. prescritta da una nutrizionista. Dove sbalglio? cosa devo migliorare? spero le informazioni vi siano utili, grazie .
-
-
Ciao! Anche io non sono vecchissimo del forum, e anche io ho lo stesso problema, pur non andando in palestra.
io pesavo 2 mesi fa 113 Kg per 178 cm e avevo un giro addome di 123 cm.
ora peso 98,5 ed ho un giro addome di 105 cm. mi alleno a casa tutti i giorni con pesetti e vado a correre tutti i week end. I manigliotti ci sono ancora, ma si sono ridotti notevolmente,son passato dalla 58 alla 52, quindi l' unico "consiglio" che mi sento di darti,con molta umiltà è di non mollare...la costanza premia sempre! Auguri!
Commenta
-
-