pancia molliccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l.notaro
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 2

    pancia molliccia

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, spero mi possiate aiutare per il mio problema. sono un ragazzo di 29 anni alto 180 cm e peso 83 kg. Premetto che sono un impiegato quindi sto seduto circa 9-10 ore al dì. Faccio palestra 3 volte a settimana e una volta a settimana faccio l'allenamento di calcio. quando vado in palestra faccio molto tapis roulant e addominali, pochi pesi.Pur facendo questo tipo di attività ho sempre l'addome molliccio e le maniglie laterali.Non riesco a raggiungere il peso forma di 78-80 kg. Seguo una dieta di cira 1800 kcal. prescritta da una nutrizionista. Dove sbalglio? cosa devo migliorare? spero le informazioni vi siano utili, grazie .
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429

    #2
    Originariamente Scritto da l.notaro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, spero mi possiate aiutare per il mio problema. sono un ragazzo di 29 anni alto 180 cm e peso 83 kg. Premetto che sono un impiegato quindi sto seduto circa 9-10 ore al dì. Faccio palestra 3 volte a settimana e una volta a settimana faccio l'allenamento di calcio. quando vado in palestra faccio molto tapis roulant e addominali, pochi pesi.Pur facendo questo tipo di attività ho sempre l'addome molliccio e le maniglie laterali.Non riesco a raggiungere il peso forma di 78-80 kg. Seguo una dieta di cira 1800 kcal. prescritta da una nutrizionista. Dove sbalglio? cosa devo migliorare? spero le informazioni vi siano utili, grazie .