sopravvivenza XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

sopravvivenza XD

Ciao a tutti.
    Qui sotto scriverò i miei dati, la mia dieta, la mia vita in questo momento.

Vorrei dei consigli riguardo a ciò: "tengo molto alla mia forma e forza fisica, voglio allenarmi bene, sempre in modo intenso e costante e con tanta grinta" pero c'è un PROBLEMA che da circa un mese mi affligge. Appena finita la scuola ho iniziato a lavorare... è un lavoro molto duro che mi impegna tutta la settimana, nel senso che non cio riposo, riesco a trovare quelle 2 ore il pomeriggio per deticarmi alla palestra ma sono talmente sfinito che non ce la faccio + . Qui sotto forniro i miei dati, alimentazione e altre cose utili

Dati: 20 anni alto 1,75 peso 74 kg
    Fisico impostato bene e definito ma non ha un aspetto tanto pompato

Alimentazione:
    colazione (ore 5 / 5,30) : 30 gr proteine (iso sensation 93) + qualche pezzo di crostata + un cucchiaio di miele

spuntino (ore 9 o 10) : 100 gr di tonno o bresaola o affettato magro oppure 1 o 2 uova

pranzo (ore 14) : 100 gr pasta + insalata o pomodori + un panino con affettato

spuntino (ore 18) : uguale a quello sopra

cena (ore 21,30 o 22) : insalata o pomodori + 100 gr di carne o affettato

Inserisco della frutta tra spuntini pranzo e cena quali: mele o pesche pere albicocche ecc.
    Prima del pranzo e della cena assumo 1 cps di termogenico della STAKER 4

Mi alleno tra le ore 15 e 17 (ore calde) suddividendo i gruppi muscolari in questo modo:

lunedi: petto + 40 min cardio
    martedi: dorsali
    mercoledi: gambe e polpacci + 40 min cardio
    giovedi: bicipiti e tricipiti
    venerdi: spalle + 40 min cardio

oppure associo i bicipiti col petto e i tricipiti co le spalle in modo da lasciare un altro gg libero.

in prework assumo: 4 cps BCCA + 1 cucchiao di miele e postwork altre 4 cps BCCA + 30 gr proteine (iso sensation 93) + un cucchiaio di miele

LAVORO: svolgo lavori da manovale e agricoltore
    Inizio a lavorare tra le 5 e 5,30 fino alle 13,30 (verso le 9 o 10 breve pausa per spuntino). Pranzo tranquillo cercando di rilassarmi, alle 15 circa vado in palestra, mi alleno e ritorno verso le 17 per poi ritornare a lavorare fino verso le 21 o anche 22 per poi lavarmi e cenare.

Sono lavori che mi stancano molto, tutto il giorno sotto il sole e quando arriva l'ora di pranzo che mi metto seduto sono gia sfinito. Dopo aver mangiato mi prende un sonno pazzesco e invece vado in palestra, perche ci voglio andare, ritorno e sono a pezzi e reggo fino alla sera.

VORREI QUINDI DEI CONSIGLI PER CERCARE DI ESSERE + "POTENTE" QUANDO VADO IN PALESTRA... VOJO REGGERE DI + PER POTERMI ALLENARE MEJO

*io ho intanto pensato a togliere il cardio o a ridurlo, visto che sudo tutto il giorno (bevendo anche moltissimo soprattutto acqua e limone) per tutto quello che faccio non mi serve il cardio XD
    *sia prima che dopo allenarmi ho pensato di prende 1 cucchiaio di miele per darmi subito energia
    *i termogenici che assumo sono molto potenti e dovrebbero stimolare molto la mia energia

Voi cos'altro mi consigliate? stavo pensando se ci fosse qualche integratore che mi dasse energia o che mi aiutasse a recuperare prima o non so...
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

dateme na mano..
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Troppo cardio secondo me, sei già provato dal lavoro pesante, figuriamoci se ti metti a fare tutta quella attività aerobica dopo la sessione con i pesi, che di per sè è già abbastanza faticosa.. Dovresti magari limitarti al solo allenamento con i pesi, e con un volume un pò ridotto, e di cercare di mantenere il più possibile la dieta, visto che brucerai molte calorie lavorando

E imho i termogenici per ora magari non ti servono, già lavorando sotto al sole ti tiri da paura, ma rischi di rimanerci stecchito

Commenta

Working...
      X