vi ringrazio..ora però ho un altro obiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erpagnotta92
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 185
    • 4
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

    vi ringrazio..ora però ho un altro obiettivo

    ciao a tutti ho ottenuto risultati incredibili in palestra...dopo essere calato di 40 kg,ho iniziato palestra a settembre che avevo tutta pelle flaccida su addome,petto ,gambe etc...ero arrivato a gennaio che la situazione non era cambiatama poi è come scesa una mano dal cielo che mi ha illuminato...questo forum...si avete capito bene,se non era per il forum io ora stavo come prima...da gennaio fino ad ora ho messo su 5 kg,non sono molti,ma a vista d'occhio si nota moltissimo che mi sono ingrossato(calcolate che sono soddisfatto xrsino io,che trovavo anche i difetti piu stupidi nel mio fisico) e mi si vedono un po di addominali(i 4 "quadratini" piu sopra di tt)...grz a voi ho "inventato" un'alimentazione sana ed equilibrata(ES:col:30 g cornflakes + latte+ 4 biscotti+caffe+1 albume,spuntino:rosetta +70 g bresaola +50 g tonno pranzo:rosetta + 100 g tonno 100 g pollo insalata con olio e frutta ,spuntino pre wo:50 g bresaola,50 g tonno + 1 frutto,cena o post wo:200 g carne 100 g tonno+1 albume + 100 ml latte + insalata senza olio etc...)...ho notato che mi sto appassionando tantissimo alla palestra e all'alimentazione tanto che vorrei addirittura farne un lavoro...mi sono asciugato xrfettamente e ho messo su una buona massa...ceuna cosa solo che dovrei migliorare x essere perfetto.....
    considerando che ho 16 anni(agosto 17) sono 178 e peso 75 kg(calcoliamo che sono secco e sono grosso di costituzione)secondo voi ho ancora la possibilità,anche con l'aiuto della palestra,che mi si allarghino le spalle???
    ho costruito un bel fisico,ma vorrei la schiena a forma di V...calcolate che l'anno scorso avevo il fisico a "pera" ora ho riequilibrato il tutto,solo che vorrei la schiena molto piu larga...
    mi potete dire quali sono gli esercizi migliori??le trazioni allasbarra(mai fatte in vita mia)sono essenziali x allargarsi???quanto ci vuole all'incirca x avere anche un lieve cambiamento???
    chiedo a voi di consigliarmi xk lo avete sempre fatto nel migliore dei modi ..grazie
  • zeno79
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 128
    • 4
    • 2
    • giugliano in campania
    • Send PM

    #2
    allora per avere il fisico a V o aumenti la massa sui deltoidi e dorsali oppure diminuisci il giro vita
    sigpic

    Commenta

    • erpagnotta92
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 185
      • 4
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      non hai capito,io ho le gambe grosse e la vita stretta,e x smascherare le gambe grosse vorrei avere ilfisico a V..se mi potevate consigliare degli esercizi magari per allargarmi,anche se so k ci vuole tempo

      Commenta

      • zeno79
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 128
        • 4
        • 2
        • giugliano in campania
        • Send PM

        #4
        spero di non infrangere nessuna regola, comunque esercizi per allargare le spalle e cioè aumentare massa sui i deltoidi sono spinte in alto seduto, lento avanti, lento dietro questi sono i fondamentali poi c'è ne sono altri. Per allargare la schiena o meglio il dorsale sono rematore, lat machine presa stretta neutra ecc


        poi aspetta anche i consigli da persone più esperte di me

        PS: se hai le gambe grosse (muscolose o grasse) allora più che V direi X
        sigpic

        Commenta

        • erpagnotta92
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 185
          • 4
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

          #5
          le ho muscolose e grasse come dici tu...grasse sui glutei (spero che sia dovuto al dimagrimento e che si risolva con il tempo)...


          il fisico a x ce lho ora...spero che mi allarghi un po di piu almeno...un anno fa ero a "pera"...



          piu che altro credo di essere predisposto ad avere il fisico a triangolo,cioè spalle larghe(ce le ho piu larghe dei fianchi) e vita stretta...
          Last edited by erpagnotta92; 26-06-2010, 12:05:32.

          Commenta

          • erpagnotta92
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 185
            • 4
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

            #6
            scusate replico xkè volevo mettere delle foto x far notare la situazione...
            fianchi larghi,vita stretta e spalle strette...


            sottolineo che i fianchi larghi non lo sono di costituzione,xkè l'ossatura dei fianchi è stretta,ma lo sono xkè c'è adipe credo dovuta al rilassamento del tessuto cutaneo dopo il mio forte dimagrimento(35 kg in meno) (ke paroloni)...ho paura che le cose non miglioreranno...la gente dice"ci vuole tempo,sei giovane.." ma il mio dimagrimento è avvenuto un anno fa è da settembre che ho questa situazione e non riesco a risolverla...
            Click image for larger version

Name:	IMG_0696.jpg
Views:	1
Size:	59.0 KB
ID:	15908997

            Click image for larger version

Name:	IMG_0692.jpg
Views:	3
Size:	80.6 KB
ID:	15908998

            Click image for larger version

Name:	IMG_0691.jpg
Views:	2
Size:	93.9 KB
ID:	15908999

            Click image for larger version

Name:	IMG_0673.jpg
Views:	1
Size:	35.2 KB
ID:	15909000

            Click image for larger version

Name:	IMG_0675.jpg
Views:	3
Size:	80.0 KB
ID:	15909001

            Click image for larger version

Name:	IMG_0668.jpg
Views:	1
Size:	33.2 KB
ID:	15909002

            Click image for larger version

Name:	IMG_0662.jpg
Views:	1
Size:	35.9 KB
ID:	15909003


            a voi questo skifo...(carina la bandiera dell'italia sulla capoccia però..il bello è k siamo usciti l'altro giorno dal mondiale)

            rispondete plze datemi qualke dritta x eliminare sti fianchi
            Last edited by erpagnotta92; 27-06-2010, 20:25:37.

            Commenta

            • erpagnotta92
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 185
              • 4
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

              #7
              nessuno???

              Commenta

              • Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Allora devi assolutamente allargare la schiena, quindi vai di Trazioni prima di tutto, ma anche il deltoide in generale per allargare tutto l'upper
                Poi ovviamente se assottigli i fianchi con la dieta l'effetto sarà ottimo se dici che le ossa non sono larghe

                Commenta

                • La_Bestia
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 876
                  • 11
                  • 19
                  • Send PM

                  #9
                  per allargare le spalle aumentare i deltoidi

                  per avere il fisico a V i dorsali (trazioni alla sbarra sono un ottimo esercizio)

                  FINE

                  Commenta

                  • erpagnotta92
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 185
                    • 4
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #10
                    ok grazie vedrò di fare queste trazioni alla sbarra(mai ftt in vita mia)...si i fianchi non sono di ossatura cosi,semplicemente c'è un accumulo dietro,nella parte sopra i glutei che poi dà l'effetto della larghezza...

                    Commenta

                    • DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      trazioni con sovraccarico etc sono una manna dal cielo per la schiena se non le hai mai fatte
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta

                      • Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                        scusate replico xkè volevo mettere delle foto x far notare la situazione...
                        fianchi larghi,vita stretta e spalle strette...


                        sottolineo che i fianchi larghi non lo sono di costituzione,xkè l'ossatura dei fianchi è stretta,ma lo sono xkè c'è adipe credo dovuta al rilassamento del tessuto cutaneo dopo il mio forte dimagrimento(35 kg in meno) (ke paroloni)...ho paura che le cose non miglioreranno...la gente dice"ci vuole tempo,sei giovane.." ma il mio dimagrimento è avvenuto un anno fa è da settembre che ho questa situazione e non riesco a risolverla...
                        [ATTACH]92748[/ATTACH]

                        [ATTACH]92749[/ATTACH]

                        [ATTACH]92750[/ATTACH]

                        [ATTACH]92751[/ATTACH]

                        [ATTACH]92752[/ATTACH]

                        [ATTACH]92753[/ATTACH]

                        [ATTACH]92754[/ATTACH]


                        a voi questo skifo...(carina la bandiera dell'italia sulla capoccia però..il bello è k siamo usciti l'altro giorno dal mondiale)

                        rispondete plze datemi qualke dritta x eliminare sti fianchi
                        Il bello è che si lamenta Ah Giusè cit. hai perso 40 kg in 6 mesi senza mangiare un azzo e senza allenamento, ne sei uscito praticamente illeso... di casi come il tuo c'è ne 1 su 1 milione probabilemente... e stai qui a lamentarti per un pò di mollezza sui fianchi!!!!???? ma vada a lavorare cit. . Fossi io al posto tuo

                        Commenta

                        • jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

                          #13
                          magnate e spingete tutti e due al posto di stare a farvi seghe mentali zio can

                          Commenta

                          • Sal_93
                            Inattivo
                            • Jan 2010
                            • 360
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            magnate e spingete tutti e due al posto di stare a farvi seghe mentali zio can
                            Solo lui è quello che si fa le seghe mentali non si accorge della sua fortuna e mi fa pure inca**are (e non mi scuso neanche per il termine ) dall'invidia, ma in una maniera che lo ammazzerei con le mie mani se anche lo vedessi per sbaglio (e si questa è una minaccia )




















                            e no! non ritiro nulla di ciò che ho detto
                            Last edited by Sal_93; 28-06-2010, 19:13:48.

                            Commenta

                            • jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              trazioni con sovraccarico etc sono una manna dal cielo per la schiena se non le hai mai fatte
                              sarebbe già un miracolo se ne fa un paio con il suo bw

                              Commenta

                              Working...
                              X