ciao a tutti ho ottenuto risultati incredibili in palestra...dopo essere calato di 40 kg,ho iniziato palestra a settembre che avevo tutta pelle flaccida su addome,petto ,gambe etc...ero arrivato a gennaio che la situazione non era cambiatama poi è come scesa una mano dal cielo che mi ha illuminato...questo forum...si avete capito bene,se non era per il forum io ora stavo come prima...da gennaio fino ad ora ho messo su 5 kg,non sono molti,ma a vista d'occhio si nota moltissimo che mi sono ingrossato(calcolate che sono soddisfatto xrsino io,che trovavo anche i difetti piu stupidi nel mio fisico) e mi si vedono un po di addominali(i 4 "quadratini" piu sopra di tt)...grz a voi ho "inventato" un'alimentazione sana ed equilibrata(ES:col:30 g cornflakes + latte+ 4 biscotti+caffe+1 albume,spuntino:rosetta +70 g bresaola +50 g tonno pranzo:rosetta + 100 g tonno 100 g pollo insalata con olio e frutta ,spuntino pre wo:50 g bresaola,50 g tonno + 1 frutto,cena o post wo:200 g carne 100 g tonno+1 albume + 100 ml latte + insalata senza olio etc...)...ho notato che mi sto appassionando tantissimo alla palestra e all'alimentazione tanto che vorrei addirittura farne un lavoro...mi sono asciugato xrfettamente e ho messo su una buona massa...ceuna cosa solo che dovrei migliorare x essere perfetto.....
considerando che ho 16 anni(agosto 17) sono 178 e peso 75 kg(calcoliamo che sono secco e sono grosso di costituzione)secondo voi ho ancora la possibilità,anche con l'aiuto della palestra,che mi si allarghino le spalle???
ho costruito un bel fisico,ma vorrei la schiena a forma di V...calcolate che l'anno scorso avevo il fisico a "pera" ora ho riequilibrato il tutto,solo che vorrei la schiena molto piu larga...
mi potete dire quali sono gli esercizi migliori??le trazioni allasbarra(mai fatte in vita mia)sono essenziali x allargarsi???quanto ci vuole all'incirca x avere anche un lieve cambiamento???
chiedo a voi di consigliarmi xk lo avete sempre fatto nel migliore dei modi ..grazie
considerando che ho 16 anni(agosto 17) sono 178 e peso 75 kg(calcoliamo che sono secco e sono grosso di costituzione)secondo voi ho ancora la possibilità,anche con l'aiuto della palestra,che mi si allarghino le spalle???
ho costruito un bel fisico,ma vorrei la schiena a forma di V...calcolate che l'anno scorso avevo il fisico a "pera" ora ho riequilibrato il tutto,solo che vorrei la schiena molto piu larga...
mi potete dire quali sono gli esercizi migliori??le trazioni allasbarra(mai fatte in vita mia)sono essenziali x allargarsi???quanto ci vuole all'incirca x avere anche un lieve cambiamento???
chiedo a voi di consigliarmi xk lo avete sempre fatto nel migliore dei modi ..grazie
Commenta