Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati bilancia impedenziometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati bilancia impedenziometrica

    Ciao a tutti,spero di aver postato nella giusta sezione,in caso contrario mi scuso
    Oggi ho fatto una visita d'idoneità sportiva x la palestra e poi mi sono fatto anke fare una bioimpedenziometria su una bilancia Tanita x curiosità alla fine della visita...I risultati mi hanno sorpreso...eccoli:

    peso :67,7 kg
    m. grassa % : 17,5% (11,8kg)
    % acqua : 60,7 %
    acqua 41,1 kg
    massa muscolare: 53,1 kg
    massa magra e acqua: 55,9 kg
    massa ossea 2,8 kg
    livello grasso viscerale: 4 ????

    Mi hanno detto ke il livello reale è + basso xkè erano le 7 di sera,contando anke il fatto ke avevo bevuto tantissimo durante la giornata e ke i risultati di questi test sn molto influenzati dall'acqua.

    Vorrei sapere cosa ne pensate e quale può essere secondo voi un valore "più reale" cercando quindi di capire più o meno quale può essere la differenza con la mattina a digiuno.
    Se serve posso provare a postare qualke foto.
    Grazie!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    #2
    La bilancia ti segna una bf do 17.5 mi sembra molto
    Posta una foto x capire meglio
    Comunque le bilance impendenziometriche sballano molto il valore della bf e l'unico modo x conoscerlo è una plicometria quindi a mio avviso non darei molto peso a sti valori
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
      Comunque le bilance impendenziometriche sballano molto il valore della bf e l'unico modo x conoscerlo è una plicometria quindi a mio avviso non darei molto peso a sti valori

      esatto, quoto.

      le bilance impedenziometriche possono indicare l'andamento della bf nel tempo ma non danno un valore reale

      Commenta


        #4
        Anche con i plico ci sono errori non piccoli. tra diversi calibri scientifici si sballa anche del 15%
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #5
          Si ok nn è sempre precisissimo manco la plico xro resta sempre la misura migliore x calcolare la bf
          se te la fai prendere sempre dalla stessa circa alla stessa ora dovresti riuscire ad avere un errore minimo
          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
          sigpic

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti ragazzi!!!
            mi avete tranquillizzato un po'...Quel risultato nn mi piaceva x niente!Se trovo una foto decente vedo se riesco a postarla!!!
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎