Aiuto e delucidazioni fra palestra, dieta e lipomastia(?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seal11
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto e delucidazioni fra palestra, dieta e lipomastia(?)

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum seppur lo seguo da un po'. E' da qualche anno che voglio andare in palestra ( e da bravo aspirante neofita leggevo molti consigli su questo forum) e da circa un mese e mezzo mi sono iscritto ( motivazione estiva?).
    Mi sono deciso ad iscrivermi qui poiché i dubbi e le domande, nei campi dove non siamo proprio esperti, non mancano mai ( e infatti ci siete voi ).
    Ma veniamo al dunque ( sperando di non aver sbagliato sezione, visto che ci sono vari argomenti che voglio affrontare, altrimenti mi scuso e chiedo ai mod. di spostare il 3d), l'unica cosa che mi premeva per andare in palestra era quella che, solo da pochissimo, ho scoperto chiamarsi lipomastia.
    Sin da piccolo ho avuto queste tettine, e da sempre mi hanno distrutto dentro, fuori e tutt'intorno.
    Suppongo sia lipomastia perché perdendo peso, anche loro stanno andando via. In ogni caso, fra qualche anno, se ne sarà il caso, ricorrerò alla chirurgia. Adesso non voglio, ma sopratutto non posso.
    Fino ad allora, vi chiedo se vi sono degli accorgimenti che potrei seguire, non so; diete, esercizi mirati, integratori, pomate. E' inutile dire che so benissimo che qui non è Lourdes, e che gli unici miracoli si fanno piano piano in palestra. Però magari una mano...
    Ah dimenticavo, seguo una dieta ferrea, quindi ripeto, niente Lourdes, solo consigli
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

continua ad andare in palestra e la dieta...col tempo andranno via ma ci vuole pazienza e costanza....un filino di lipo magari ti rimarrà...questa ragazzo ( reg park è il nick qui su bw ) aveva il tuo stesso problema ma guarda ora com'è messo http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6235287_n.jpg
    ( foto presa dal 3d lo famo strano pg 327 )
    la lipo è quasi sparita e tutto perchè ci ha dedicato anima e corpo alla dieta e alla palestra e soprattutto la sua costanza ha fatto il resto
    Last edited by DIA power; 18-06-2010, 16:29:18.
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      continua ad andare in palestra e la dieta...col tempo andranno via ma ci vuole pazienza e costanza....un filino di lipo magari ti rimarrà...questa ragazzo ( reg park è il nick qui su bw ) aveva il tuo stesso problema ma guarda ora com'è messo http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6235287_n.jpg
      ( foto presa dal 3d lo famo strano pg 327 )
      la lipo è quasi sparita e tutto perchè ci ha dedicato anima e corpo alla dieta e alla palestra e soprattutto la sua costanza ha fatto il resto
      certo bisogna sempre vedere quanto è evidente il problema.... il mio fortunatamente nn era esagerato quindi pian piano sono riuscito a migliorare la forma... anche se ancora un pò mi fa dannare.
      ma ci sono casi in cui senza intervento si può ben poco.....magari posta una foto e giudichiamo
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
      X