Grasso e pelle flaccida nel busto e negli addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • >Koi
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grasso e pelle flaccida nel busto e negli addominali

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei parlarmi di un mio problema diciamo che come molti del forum sono un ex ciccione pensate che a 13 anni pesavo 105 kili... ora ne ho quasi 15 e peso 79, sono alto 1,78, come potete immaginare dopo aver perso tanti kili sono un flaccidume(siccome perdevo kili a passi troppo grandi), soprattutto nelle tette, il che è diventato un complesso, sto facendo palestra da 3 mesi e d'ora in poi dato che ho finito la scuola ho intenzione di intensificare l'allenamento avete dei consigli riguardo a diete prodotti o rimedi naturali per tirare e dare tono alla pelle? comunque se serve posso mostrarvi delle foto...
  • angelino.90
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

posta delle foto è vediamo la situazione...io sono nel tuo stesso caso pero in forma lieve

Commenta

• PinoTL
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 71
      • 1
      • 0
      • Send PM

consolati che sei ancora molto giovane quindi molto recuperabile!

Commenta

• crociatoromano
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 73
        • 5
        • 0
        • Roma
        • Send PM

mi inserisco in questo topic per non crearne uno nuovo
        I gel per gli addominali che si trovano in commercio possono aiutare a rendere la pelle meno molle? Qual'è il migliore?
        Anche se ormai ho raggiunto un ottimo (per essere 100% natural) livello di addominali, in alcuni posizioni la mia pelle è abbastanza molle, per cui oltre a continuare l'alimentazione (365 giorni l'anno, ovviamente con periodi in cui gli sgarri sono più frequenti) e l'allenamento, ho voluto provare un gel.

Sperando di non aver invaso inopportunamente questo topic vi saluto
        Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

C'è poco da fare in situazioni come queste purtroppo . Dipende imho, se è solo mollume con anni di allenamento e dieta come si deve potresti risolvere, se invece è proprio pelle flaccida è veramente dura. Posta delle foto

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

se metti delle foto possiamo vedere....comunque penso che sia solo grasso...ormai la parola pelle flaccida sta spopolando per niente
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

tutto merito di sal e della sua pelle flaccida

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                tutto merito di sal e della sua pelle flaccida
                Io faccio propaganda

Commenta

• erpagnotta92
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 185
                  • 4
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

io l'ho provato sulla mia pelle...ti dico che la gente ti dice:
                  prendi creme...a me non sono servite a nnt..
                  ti dice:
                  tanto sei giovane la pelle si ritira...nelle situazioni piu lievi è verissimoin quelle piu pesanti no...
                  ti dice:con il tempo tt migliorerà...stessa risposta di quella sopra...

l'unica soluzione credo sia l'operazione che entro i 20 anni farò...devo fare 2 operazioni io,addominoplastica e ginecomastia purtroppo

Commenta

• Sal_93
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 360
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                    ti dice:
                    tanto sei giovane la pelle si ritira...nelle situazioni piu lievi è verissimoin quelle piu pesanti no...

l'unica soluzione credo sia l'operazione che entro i 20 anni farò...devo fare 2 operazioni io,addominoplastica e ginecomastia purtroppo
                    Si ritira con tanti anni se è poca/molliccia da quanto ho letto (in questo forum), se è cadente non c'è più niente da fare... ho visto persone anche molto giovani lavorarci 6 anni e passa senza risolvere nulla... se non ci credete fatevi un giro sui vari siti di bb . Tu!!?? Ma che addominoplastica ... vada a lavorare cit.

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                      ti dice:

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                      Si ritira con tanti anni se è poca/molliccia da quanto ho letto (in questo forum), se è cadente non c'è più niente da fare... ho visto persone anche molto giovani lavorarci 6 anni e passa senza risolvere nulla... se non ci credete fatevi un giro sui vari siti di bb . Tu!!?? Ma che addominoplastica ... vada a lavorare cit.
                      un ragazzo voleva fare la stessa cosa vostra mente bacate(l'operazione)...pelle flaccida e pendente...ora quel ragazzo non ha ne pelle flaccida ne pendente sostituita da un perfetto addome.
                      le seghe lasciatele a qualcun'altro...e sfatiamo i falsi miti.

Commenta

• Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        un ragazzo voleva fare la stessa cosa vostra mente bacate(l'operazione)...pelle flaccida e pendente...ora quel ragazzo non ha ne pelle flaccida ne pendente sostituita da un perfetto addome.
                        le seghe lasciatele a qualcun'altro...e sfatiamo i falsi miti.
                        Operazione!?? preferirei ritornare a 110 kg per riempire la pelle di nuovo anzichè farmi tagliare la panza (e comunque non potrei neanche farla, dato che è solo mollicciume e non pelle a grembiule) . Chi,come dove quando e perchè!!? E' qui sul forum... voglio stringergli la mano

Commenta

• Nazareno
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 372
                          • 12
                          • 0
                          • provincia di messina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da >Koi Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei parlarmi di un mio problema diciamo che come molti del forum sono un ex ciccione pensate che a 13 anni pesavo 105 kili... ora ne ho quasi 15 e peso 79, sono alto 1,78, come potete immaginare dopo aver perso tanti kili sono un flaccidume(siccome perdevo kili a passi troppo grandi), soprattutto nelle tette, il che è diventato un complesso, sto facendo palestra da 3 mesi e d'ora in poi dato che ho finito la scuola ho intenzione di intensificare l'allenamento avete dei consigli riguardo a diete prodotti o rimedi naturali per tirare e dare tono alla pelle? comunque se serve posso mostrarvi delle foto...

Ciao. Se vuoi fare le cose per bene devi procedere nel sequente modo:
                          controllo medico - analisi del sangue - profilo ormonale- analisi del passato alimentare - stile di vita ed alimentazione attualmente seguita - se sei soggetto a stress quaotidiani ecc...

Valutazione posturale e scelta dell'attività idonea. Se tutto è ok inizia con la palestra imparando esercizi base (tipo squat, panca, trazioni o lat machine ecc....volendo anche stacco) lascia perdere i 4x10 5x15 con leg extension , curl concentrati, pettorali da tutte le angolazioni ecc....tipico delle classiche schede da 4 soldi che fanno in genere in palestra. Allenati con gli esercizi base (multiarticolari) impara bene la tecnica, aggiungi un pò di lavoro aerobico ad incremento graduale e passo costante e soprattutto una dieta bilanciata. I risultati non tarderanno ad arrivare. Appena arrivi a comprendere alcuni meccanismi ed accumuli un pò di esperienza, si può discutere di altro: metodi, strategie alimentari, integrazione ecc....

Saluti
                          Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                          metamorfo

Commenta

• Nazareno
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 372
                            • 12
                            • 0
                            • provincia di messina
                            • Send PM

le creme servono a poco o niente,..,.in alcuni casi possono far danno. A parte il fatto che contengono iodio. Cosa può comportare un uso sbagliato della crema allo iodio? Bene...un mio amico avente una certa esperienza nel BB (Ha raggiunto un ottimo piazzamento agli italiani del 2003) ha pensato di spalmarsi la crema prima di andare a dormire...forse su tutta la parte superiore del corpo...(incosciente? probabile). L'indomani mattina è stato portato in ospedale perchè non riusciva a muoversi. Ovviamente non siamo così tragici...ma ho riportato un esempio di esperienza reale.
                            Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                            metamorfo

Commenta

Working...
                            X