Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei parlarmi di un mio problema diciamo che come molti del forum sono un ex ciccione pensate che a 13 anni pesavo 105 kili... ora ne ho quasi 15 e peso 79, sono alto 1,78, come potete immaginare dopo aver perso tanti kili sono un flaccidume(siccome perdevo kili a passi troppo grandi), soprattutto nelle tette, il che è diventato un complesso, sto facendo palestra da 3 mesi e d'ora in poi dato che ho finito la scuola ho intenzione di intensificare l'allenamento avete dei consigli riguardo a diete prodotti o rimedi naturali per tirare e dare tono alla pelle? comunque se serve posso mostrarvi delle foto...
Grasso e pelle flaccida nel busto e negli addominali
Collapse
X
-
mi inserisco in questo topic per non crearne uno nuovo
I gel per gli addominali che si trovano in commercio possono aiutare a rendere la pelle meno molle? Qual'è il migliore?
Anche se ormai ho raggiunto un ottimo (per essere 100% natural) livello di addominali, in alcuni posizioni la mia pelle è abbastanza molle, per cui oltre a continuare l'alimentazione (365 giorni l'anno, ovviamente con periodi in cui gli sgarri sono più frequenti) e l'allenamento, ho voluto provare un gel.
Sperando di non aver invaso inopportunamente questo topic vi saluto
Commenta
-
-
se metti delle foto possiamo vedere....comunque penso che sia solo grasso...ormai la parola pelle flaccida sta spopolando per nienteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotutto merito di sal e della sua pelle flaccida
Commenta
-
-
io l'ho provato sulla mia pelle...ti dico che la gente ti dice:
prendi creme...a me non sono servite a nnt..
ti dice:
tanto sei giovane la pelle si ritira...nelle situazioni piu lievi è verissimoin quelle piu pesanti no...
ti dice:con il tempo tt migliorerà...stessa risposta di quella sopra...
l'unica soluzione credo sia l'operazione che entro i 20 anni farò...devo fare 2 operazioni io,addominoplastica e ginecomastia purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggioio l'ho provato sulla mia pelle...ti dico che la gente ti dice:
ti dice:
tanto sei giovane la pelle si ritira...nelle situazioni piu lievi è verissimoin quelle piu pesanti no...
l'unica soluzione credo sia l'operazione che entro i 20 anni farò...devo fare 2 operazioni io,addominoplastica e ginecomastia purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggioio l'ho provato sulla mia pelle...ti dico che la gente ti dice:
ti dice:
l'unica soluzione credo sia l'operazione che entro i 20 anni farò...devo fare 2 operazioni io,addominoplastica e ginecomastia purtroppoOriginariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioSi ritira con tanti anni se è poca/molliccia da quanto ho letto (in questo forum), se è cadente non c'è più niente da fare... ho visto persone anche molto giovani lavorarci 6 anni e passa senza risolvere nulla... se non ci credete fatevi un giro sui vari siti di bb . Tu!!?? Ma che addominoplastica ... vada a lavorare cit.
le seghe lasciatele a qualcun'altro...e sfatiamo i falsi miti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioun ragazzo voleva fare la stessa cosa vostra mente bacate(l'operazione)...pelle flaccida e pendente...ora quel ragazzo non ha ne pelle flaccida ne pendente sostituita da un perfetto addome.
le seghe lasciatele a qualcun'altro...e sfatiamo i falsi miti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da >Koi Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei parlarmi di un mio problema diciamo che come molti del forum sono un ex ciccione pensate che a 13 anni pesavo 105 kili... ora ne ho quasi 15 e peso 79, sono alto 1,78, come potete immaginare dopo aver perso tanti kili sono un flaccidume(siccome perdevo kili a passi troppo grandi), soprattutto nelle tette, il che è diventato un complesso, sto facendo palestra da 3 mesi e d'ora in poi dato che ho finito la scuola ho intenzione di intensificare l'allenamento avete dei consigli riguardo a diete prodotti o rimedi naturali per tirare e dare tono alla pelle? comunque se serve posso mostrarvi delle foto...
Ciao. Se vuoi fare le cose per bene devi procedere nel sequente modo:
controllo medico - analisi del sangue - profilo ormonale- analisi del passato alimentare - stile di vita ed alimentazione attualmente seguita - se sei soggetto a stress quaotidiani ecc...
Valutazione posturale e scelta dell'attività idonea. Se tutto è ok inizia con la palestra imparando esercizi base (tipo squat, panca, trazioni o lat machine ecc....volendo anche stacco) lascia perdere i 4x10 5x15 con leg extension , curl concentrati, pettorali da tutte le angolazioni ecc....tipico delle classiche schede da 4 soldi che fanno in genere in palestra. Allenati con gli esercizi base (multiarticolari) impara bene la tecnica, aggiungi un pò di lavoro aerobico ad incremento graduale e passo costante e soprattutto una dieta bilanciata. I risultati non tarderanno ad arrivare. Appena arrivi a comprendere alcuni meccanismi ed accumuli un pò di esperienza, si può discutere di altro: metodi, strategie alimentari, integrazione ecc....
SalutiMa sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
le creme servono a poco o niente,..,.in alcuni casi possono far danno. A parte il fatto che contengono iodio. Cosa può comportare un uso sbagliato della crema allo iodio? Bene...un mio amico avente una certa esperienza nel BB (Ha raggiunto un ottimo piazzamento agli italiani del 2003) ha pensato di spalmarsi la crema prima di andare a dormire...forse su tutta la parte superiore del corpo...(incosciente? probabile). L'indomani mattina è stato portato in ospedale perchè non riusciva a muoversi. Ovviamente non siamo così tragici...ma ho riportato un esempio di esperienza reale.Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
Commenta