Salve a tutti sono un neofita della palestra, mi sono iscritto ben 2mesi fa dopo un periodo di grande inattività fisica. 2mesi fa ero 185cm x 57kg adesso sono 62kg. Il mio quesito è questo, la mia massa grassa all'inzio era intorno ai 7 8%, adesso ho una massa grassa del 4%. Volevo chiedervi se il 4%, come massa grassa è troppo basso, se sì come alzarla un pochino.
Massa grassa delucidazioni
Collapse
X
-
come l'hai misurata? io per arrivare al 7% devo andare avanti 2 anni in definizioneOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
tutti i dati che ho messo, li ho presi dalla palestra che frequento. Sono stati misurati recentemente non so come si chiami l'oggetto con cui mi è stata misurata la massa grassa. Comunque non avevo detto che ho 20anni e che per genetica sono portato ad assimilare poco, almeno anche per mio padre era così.Last edited by GodSend; 05-06-2010, 23:24:49.
Commenta
-
-
ma 4% vuol dire che ti si vedono le più piccole fibre dei glutei..cioè 4% è una cosa improponibile...al massimo si resta al 4% per un paio di settimane ma non di più è fisicamente impossibleOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma 4% vuol dire che ti si vedono le più piccole fibre dei glutei..cioè 4% è una cosa improponibile...al massimo si resta al 4% per un paio di settimane ma non di più è fisicamente impossible
Commenta
-
-
scusa potresti postare una foto? non vorrei tu fossi uno dei soliti che dicono sono al 2% di bf e invece sono sul 13% abbondanteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioscusa potresti postare una foto? non vorrei tu fossi uno dei soliti che dicono sono al 2% di bf e invece sono sul 13% abbondante
Commenta
-
-
-
non sei al 4% adesso non so stimare a quanto sei ma ad esempio questo nella foto è al 7% http://www.bodyweb.com/5340380-post33.htmlOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GodSend Visualizza MessaggioVolevo chiedervi se il 4%, come massa grassa è troppo basso, se sì come alzarla un pochino.
La massa grassa nn si dovrebbe cercare di farla aumentare, quella che deve aumentare è la massa magra. In ogni caso essando un bel po sotto peso devi fare "massa", cioe dieta ipercalorica accompagnata da un buon allenamento.
Per la dieta posta la tua alimentazione nella sezione opportuna con grammature e tutto, per l'allenamento posta la scheda che stai facendo sempre nella sezione opportuna e ti auteranno a migliorarle...ovviamente se non lo avessi gia fatto
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza MessaggioIn ogni caso vista la domanda hai le idee un po confuse, leggiti un po di treads in nota sezione dieta, ne trarrai sicuramente informazioni utili
La massa grassa nn si dovrebbe cercare di farla aumentare, quella che deve aumentare è la massa magra. In ogni caso essando un bel po sotto peso devi fare "massa", cioe dieta ipercalorica accompagnata da un buon allenamento.
Per la dieta posta la tua alimentazione nella sezione opportuna con grammature e tutto, per l'allenamento posta la scheda che stai facendo sempre nella sezione opportuna e ti auteranno a migliorarle...ovviamente se non lo avessi gia fatto
Ciao
Commenta
-
-
Grasso non sei, ma il 4% non penso sia credibile...non me neintendo molto ma potrebbe essere che lo strumento utilizzato non sia dei migliori, che non sia stato usato bene, ecc ecc.
Cmq il valore in se non ha importanza (anche se fosse stato esatto!) e al momento non deve interessarti piu di tanto, visto che nn sei grasso ma sottopeso.
Commenta
-
Commenta