Aiuto mi servono consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corvo94
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto mi servono consigli!

    Salve a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo, mi piace molto questo forum e spero di trovarmi bene. Ho 15 anni sono 1 e 80 e corporatura abbastanza grande muscolarmente peso 70 kili non sono grasso, faccio nuoto agonistico tutti i giorni due ore,e due tre volte a settimana palestra una o due ore pef andare più forte in acqua visto che faccio gare. Sono uno che fa i 50 100 e massimo i 200 metri almeno quest'anno, il problema è che il nuoto mi ha accentuato una leggera cifosi scoliosi se volete posto i raggi e vorrei sapere se la palestra li accentua o li può guarire, come faccio? Quali esercizi sono dannosi per la schiena? vorrei anche consigli su integratori per ora prendo solo 4,5 grammi di creatina a cicli regolari mangio bene,pasta a prnzo carne a cena,mela forse poco pesce frutta e verdura per il resto cioccolata e schifezze il meno possibile, spero possiate aiutarmi in tutti, mi stò preoccupando..comunque mettetici pure la scuola, il fatto che sono alto,e faccio stile libero a nuoto crawl, lì sono forte però nuoto tutti gli stili bene.
    Last edited by Corvo94; 03-06-2010, 23:03:52.
  • Corvo94
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno sà aiutarmi?

    Commenta

    • bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

      #3
      Stacchi e squat se eseguiti MALAMENTE possono procurarti dolori alla schiena... riguardo alla dieta e all' integrazione è meglio se apri un 3d nelle sezioni apposite...
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta

      • Corvo94
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        Stacchi e squat se eseguiti MALAMENTE possono procurarti dolori alla schiena... riguardo alla dieta e all' integrazione è meglio se apri un 3d nelle sezioni apposite...
        Solo questi due esercizi sono dannosi alla schiena..chi ha scoliosi gli altri li può fare tranquillamente? considera che ho 15 anni e sono in crescita..poi in più ho pure il petto scavato..
        Last edited by Corvo94; 04-06-2010, 13:44:56.

        Commenta

        Working...
        X