problema fianchi larghi e addome basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dome87
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • bari
    • Send PM

    problema fianchi larghi e addome basso

    ciao a tutti...è ormai da 2anni che mi alleno con costanza in palestra(sia pesi che cardio), andando anche a correra di mattina quando posso; sono alto 1,85cm e ora peso 79 kg (x la definizione, in inverno ero arrivato a 83)...
    sono riuscito a trasformare il mio fisico come lo volevo io (asciutto perchè faccio sfilate), ma con una buona muscolatura;mi è rimasto solo 1problema che non riesco proprio a risolvere:
    come potete vedere dalla foto che allego, ho dei maledettissimi fianchi larghi e gli addominali bassi molto appannati; visto ke ormai ho provato tutti i tipi di alimentazione sana e corretta e di allenamento, mi rivolgo a voi x la risoluzione del mio problema

    grazie
    File Allegati
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

    #2
    dalla foto i fianchi direi che son larghi per via delle ossa
    per la pancia dovresti postare la tua dieta tipo nella sezione dieta e alimentazione che te la mettono a posto...molti credono che la loro dieta sia "buona" ma la maggior parte delle volte è uno schifo totale
    continua a far pesi e cardio eh? prima pesi e poi cardio per un 20' minuti più o meno..non farti 2 ore sul tapis
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta

    • dome87
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 6
      • 0
      • 0
      • bari
      • Send PM

      #3
      e come faccio a risolvere il problema?mettendo massa sulla parte anteriore?

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #4
        Secondo me per "mascherare" i fianchi larghi dovresti lavorare sul dorso, specie sui dorsali e spalle, perchè un dorso ben sviluppato lo maschera abbastanza bene.

        Ma sarebbe meglio massificare tutto il corpo , non vedo nessun segno di muscolatura


        Che poi per avere gli addominali ci vuole una dieta mirata + attività aerobica e pesi ^^

        Mio parere eh

        Commenta

        Working...
        X