La palestra è l'unica alternativa valida?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SubaruWrc
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 103
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La palestra è l'unica alternativa valida?

    Ho una domanda io pratico palestra quindi pesistica non a livelli estremi diciamo una cosa normale per mantenere il fisico, da un pò di tempo mi sono stufato vuoi la stessa gente o altro comunque mi sono stufato..

    La domanda è questa la palestra è l'allenamento più efficace o ci sono altri sport diciamo validi che ne so 3 giorni di corsa a settimana o che ne so basta solo mangiare precisi e seguire quindi un alimentazione corretta e non fare chissà che di allenamento.. preciso l'obiettivo è avere un fisico magro non mi interessa essere Cutler o chissà che diciamo un fisico da motociclista.. Rossi non è Arnold per capirsi..

    Grazie
  • kurayami
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 434
    • 32
    • 12
    • Verona
    • Send PM

    #2
    Si, ma Rossi fa pesi ...

    MotoGP – Intervista a Valentino Rossi
    ... diario

    Commenta

    • Curl_Biceps
      Bodyweb Senior
      • Apr 2010
      • 1759
      • 104
      • 377
      • Napoli / IOS
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
      Ho una domanda io pratico palestra quindi pesistica non a livelli estremi diciamo una cosa normale per mantenere il fisico, da un pò di tempo mi sono stufato vuoi la stessa gente o altro comunque mi sono stufato..

      La domanda è questa la palestra è l'allenamento più efficace o ci sono altri sport diciamo validi che ne so 3 giorni di corsa a settimana o che ne so basta solo mangiare precisi e seguire quindi un alimentazione corretta e non fare chissà che di allenamento.. preciso l'obiettivo è avere un fisico magro non mi interessa essere Cutler o chissà che diciamo un fisico da motociclista.. Rossi non è Arnold per capirsi..

      Grazie
      dipende sempre da quali sono i tuoi obiettivi ma di sicuro la motivazione è fondamentale in qualsiasi cosa, se non sei motivato meglio non farla
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta

      • andreavts
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 298
        • 12
        • 0
        • Send PM

        #4
        Prova a iscriverti in un'altra palestra, o trovati un compagno di allenamento che ti sproni a dare di più.

        Commenta

        • Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
          Ho una domanda io pratico palestra quindi pesistica non a livelli estremi diciamo una cosa normale per mantenere il fisico, da un pò di tempo mi sono stufato vuoi la stessa gente o altro comunque mi sono stufato..

          La domanda è questa la palestra è l'allenamento più efficace o ci sono altri sport diciamo validi che ne so 3 giorni di corsa a settimana o che ne so basta solo mangiare precisi e seguire quindi un alimentazione corretta e non fare chissà che di allenamento.. preciso l'obiettivo è avere un fisico magro non mi interessa essere Cutler o chissà che diciamo un fisico da motociclista.. Rossi non è Arnold per capirsi..

          Grazie

          Ne parli come se fosse così facile ingrossarsi eh? Ahh questi luoghi comuni... quando tornerete con i piedi in terra?

          Commenta

          • DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Ne parli come se fosse così facile ingrossarsi eh? Ahh questi luoghi comuni... quando tornerete con i piedi in terra?
            eh già come quelli che non allenano le gambe "perchè ce le hanno grandi"


            cmq trovati un amico che ti accompagni e vedrai che la voglia ti verrà fuori da sola

            e poi se non c'è quella....la vedo molto dura
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              eh già come quelli che non allenano le gambe "perchè ce le hanno grandi"



              cmq trovati un amico che ti accompagni e vedrai che la voglia ti verrà fuori da sola

              e poi se non c'è quella....la vedo molto dura
              E infatti

              Commenta

              Working...
              X