grasso in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    grasso in eccesso

    voglio perdere quel grasso in eccesso che si viene a formare nella zona del basso addome,purtroppo sono sottopeso anche se avendo una struttura fine sembra che peso di più di quello che sono,mi alleno da 1 anno e 2 mesi,ho fatto sempre massa anche se solo negli ultimi 5 mesi ho seguito una dieta,sono passato da 52kg x 177cm a 68kg(peso attuale) x 177cm,ora a costo di perdere 2kg o 3kg voglio cercare di eliminare questo grasso,tale da fare sembrare il front di profilo,liscio,secondo voi dovrei fare 1 mese di definizione??Aggiungo alla scheda 10 o 15 minuti di cardio???cambio la dieta?????
    help me
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    ma dai ma che cavolo di idee ti vengono in mente. Pensa a mangiare che sei hp-10

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • moreno79
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 809
      • 28
      • 37
      • Val della Torre (TO)
      • Send PM

      #3
      quoto matty...mangia il + pulito possibile ma mangia...

      con hp -10 non si può parlare di def.

      ps complimenti per la firma...uno spettacolo
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
        con hp -10 non si può parlare di def.
        ma che poi oltre ai numeri anche dalle foto si vede che è molto magro... Quindi non vedo perchè perdere tempo con definizioni improbabili

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

          #5
          la definizione proprio la lascerei a marzo prossimo....
          comunque se proprio devi.....metti a posto la dieta e fatti 20-25 minuti dopo i pesi o in giornate separate di cardio in fascia
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta

          • gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ma dai ma che cavolo di idee ti vengono in mente. Pensa a mangiare che sei hp-10
            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
            quoto matty...mangia il + pulito possibile ma mangia...

            con hp -10 non si può parlare di def.

            ps complimenti per la firma...uno spettacolo
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ma che poi oltre ai numeri anche dalle foto si vede che è molto magro... Quindi non vedo perchè perdere tempo con definizioni improbabili
            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            la definizione proprio la lascerei a marzo prossimo....
            comunque se proprio devi.....metti a posto la dieta e fatti 20-25 minuti dopo i pesi o in giornate separate di cardio in fascia
            si però ho la pancia,e siccome è estate,non faccio bella figura a mare,infatti già ora non si può guardà figuariamoci se continuo massa,però come dite voi sono magro,e dovrei fare massa,ma sono confuso
            ps: colei in firma è molto bella

            Commenta

            • mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

              #7
              dai metti due foto di sta "panza" almeno poi ti posso insultare ed essere giustificato

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              • gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

                #8
                dalle foto non si nota molto,però a dire il vero non è che è "una pancia",è solo uno strato di grasso,nella zona bassa degli addominali,che prima di iniziare la palestra non avevo,daltronde ero 52kg,dopo 16kg un pò di grasso l'ho messo su,però forse avete ragione voi,faccio 1 altro anno di massa e poi l'hanno prossimo dopo aver preso altri chili e possibilmente aver raggiunto l'hp(mi servono 9kg),posso definire in tranquillità

                Commenta

                • mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  dalle foto non si nota molto,però a dire il vero non è che è "una pancia",è solo uno strato di grasso,nella zona bassa degli addominali,che prima di iniziare la palestra non avevo,daltronde ero 52kg,dopo 16kg un pò di grasso l'ho messo su,però forse avete ragione voi,faccio 1 altro anno di massa e poi l'hanno prossimo dopo aver preso altri chili e possibilmente aver raggiunto l'hp(mi servono 9kg),posso definire in tranquillità
                  Ecco bravo va

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta

                  • DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    dalle foto non si nota molto,però a dire il vero non è che è "una pancia",è solo uno strato di grasso,nella zona bassa degli addominali,che prima di iniziare la palestra non avevo,daltronde ero 52kg,dopo 16kg un pò di grasso l'ho messo su,però forse avete ragione voi,faccio 1 altro anno di massa e poi l'hanno prossimo dopo aver preso altri chili e possibilmente aver raggiunto l'hp(mi servono 9kg),posso definire in tranquillità
                    è giusto così
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta

                    Working...
                    X