consiglio grasso accumulato....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianluca-nuoto93
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio grasso accumulato....

Ciao a tutti mi presento mi chiamo gianluca ho 16 anni sono alto 1,81 e peso 74kg... faccio pallannuoto e ho una corporatura robusta.
    ora vi spiego il mio problema circa un anno fa ero molto grasso poi però mi sono alsato e dimagrito ma ho del grasso accumulato sulla pancia (dove sono gli addominali bassi) e sul petto....
    questo a me da molto fastidio ed è difficile per me andare al mare anche se poi nn sn mlt grasso...

mi date dei consigli sull'alimentazione e degli esercizi da fare?
    cmq vado in palestra quindi se mi potete consigliare degli attrezzi sarebbe grande!!!
    GRAZIE IN ANTICIPO
  • Ciuz
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 352
    • 5
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Allora dici ke eri molto grasso e il forte dimagrimento potrebbe averti lasciato del grasso residuo.
    per l'alimentazione da 0 nn si possono fare scrivici una tua e te la modifichiamo idem x l'allenamento
    Cmq il peso va quasi bene leggermente sottopeso e bisognerebbe vedere una tua foto x capire bene.
    Da quanto tempo ti alleni??
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

Commenta

• kurayami
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 434
      • 32
      • 12
      • Verona
      • Send PM

Ciao. Per gli aiuti devi fare cosi:

1) Controlli e pesi un giorno quello che mangi (se non l'hai mai fatto lo fai domani) e poi lo posti nella sezione "Dimagrimento" assieme ai tuoi dati (eta, altezza e peso).
      Meglio se metti anche qualche foto.

2) Vai nella sezione allenamento, nelle discussioni in rilievo per neofiti, prendi una scheda che ti piace e te la guardi.
      Poi, sempre nella sezione allenamento apri un post dove riscrivi i tuoi dat e che obiettivo hai (sgrassare, ingrossarti, ecc...) e posti la scheda.

3) Evita di scrivere in linguaggio sms perche' qui i byte abbondano e altrimenti si fa fatica a capire

Buona fortuna
      ... diario

Commenta

• gianluca-nuoto93
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie molto gentili

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120239
          • 3,350
          • 3,418
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Dato che hai aperto due Thread in Dimagrimento e Allenamento qua possiamo chiudere.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X