Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia "Molla"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia "Molla"

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum...vorrei risolvere il problema della pancia che ho...Inizio estate 2009 pesavo 80-85 e a settembre 2009 sono riuscito a perdere circa 20 kg arrivando a 63 kg. Ho 15 anni e sono alto circa 1.80! Adesso mi trovo molto meglio però ho sempre questa pancia "molla" fastidiosa! Come sport pratico boxe 3 volte a settimana e di addominali ne faccio...corsa e sacco... Qualche crema idratante per la pancia può aiutare? cosa posso fare per rimuovere sta pancia "molla" almeno rassodarla! Ah, dimenticavo e per rassodare interno coscia? Grazie in anticipo a tutti!

    #2
    si riavvicina l'estate... tra poco comincieranno a riuscire i post del tipo: "posso sgarrare per una settimana"...

    cmq, le creme che vedi in televisione in questo periodo, non servono a niente... almeno nel tuo caso!! 1.80 x 63 gk... ti rendi conto di quanto sei sottopeso?! MANGIA E SPINGI e poi pensi a far sparire la "pancia"

    Commenta


      #3
      hai una tua foto?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        sono nuovo non so come caricarla...comunque mi sono scordato di dire che a settembre sono arrivato a 63 adesso ne peso 67! ho bisogno di tonificarla...come posso fare

        Commenta


          #5
          qualcuno che mi risponde gentilmente!

          Commenta


            #6
            Non è che hai tanto da fare...
            Devi iniziare a mangiare correttamente e a mettere un po' di muscoli.

            sei hp-13 con pancia molla, vuol dire che hai fatto una dieta che ti ha fatto perdere peso sulla bilancia piu' che grasso.

            Adesso devi cercare di rimediare.

            Vai in sezione dimagrimento e posta precisamente quello che mangi e vai in sezione allenamento e guarda le schede per neofiti che ci sono.
            ... diario

            Commenta


              #7
              63 o 67 che sia per 1 metro e 80 mi pare eccessivamente sotto peso......
              pensa a mangiare cose SANE e a fare una dieta PULITA mettendo su muscolo.poi penserai a togliere la pancia....comunque basta che segui una dieta equilibrata e fai un 45 min al giorno di corsa (20 minuti se la fai dopo i pesi o a stomaco vuoto alla mattina)
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                #8
                bhè 3 volte a settimana vado a boxe andiamo a corre ai colli quindi in salita..poi corriamo pure intorno la palestra e faccio anche i pesi però niente risultati....x quanto riguarda la dieta mangio cose sane e non le schifezze! non tocco per niente i dolci ne pane ne cose fritte! e solo che ho pelle in avanzo sull'addome!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kilkaz Visualizza Messaggio
                  bhè 3 volte a settimana vado a boxe andiamo a corre ai colli quindi in salita..poi corriamo pure intorno la palestra e faccio anche i pesi però niente risultati....x quanto riguarda la dieta mangio cose sane e non le schifezze! non tocco per niente i dolci ne pane ne cose fritte! e solo che ho pelle in avanzo sull'addome!!!
                  perchè forse hai fatto un dimagrimento rapido (per non dire inutile, io che sono 65 kg per 1.82, fai tu) e senza un allenamento con i pesi (potrei anche sbagliarmi eh)

                  Commenta


                    #10
                    lo so che ho fatto un dimagrimento rapido...e hai ragionenon ho svolto movimento o pesi...sono dimagrimento mangiando poco! infatti ne sono consapevole del mio errore e voglio riparare...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kilkaz Visualizza Messaggio
                      lo so che ho fatto un dimagrimento rapido...e hai ragionenon ho svolto movimento o pesi...sono dimagrimento mangiando poco! infatti ne sono consapevole del mio errore e voglio riparare...
                      Fossi in te tornerei a massificare bene

                      Commenta


                        #12
                        in che modo

                        Commenta


                          #13
                          se la pelle la idrati con creme o oli tipo l'olio di mandorle forse può tornare elastica e la pelle andrebbe via ma se non riacquista elasticità te la dovrai portare appresso...mi dispiace buttartela giù così dura ma è la verità
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kilkaz Visualizza Messaggio
                            in che modo
                            In primis la dieta, e poi un allenamento ad hoc^^

                            Cerca nei 3d in rilievo nel forum, troverai tantissime risposte riguardo i tuoi dubbi

                            Commenta


                              #15
                              bhè però è da contare che sta arrivando l'estate ed andare in palestra non sarà molto di mio gradimento d'estate! eheheh.. a casa ho una cyclette technogym e anche un "attrezzo" sempre della technogym che contiene tutti gli attrezzi x fare palestra...non so se mi sono spiegato...ah e anche una panca x addominali

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎