Salve a tutti, sono nuovo di questo forum...vorrei risolvere il problema della pancia che ho...Inizio estate 2009 pesavo 80-85 e a settembre 2009 sono riuscito a perdere circa 20 kg arrivando a 63 kg. Ho 15 anni e sono alto circa 1.80! Adesso mi trovo molto meglio però ho sempre questa pancia "molla" fastidiosa! Come sport pratico boxe 3 volte a settimana e di addominali ne faccio...corsa e sacco... Qualche crema idratante per la pancia può aiutare? cosa posso fare per rimuovere sta pancia "molla" almeno rassodarla! Ah, dimenticavo e per rassodare interno coscia? Grazie in anticipo a tutti!
Pancia "Molla"
Collapse
X
-
-
si riavvicina l'estate... tra poco comincieranno a riuscire i post del tipo: "posso sgarrare per una settimana"...
cmq, le creme che vedi in televisione in questo periodo, non servono a niente... almeno nel tuo caso!! 1.80 x 63 gk... ti rendi conto di quanto sei sottopeso?! MANGIA E SPINGI e poi pensi a far sparire la "pancia"
-
-
hai una tua foto?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Non è che hai tanto da fare...
Devi iniziare a mangiare correttamente e a mettere un po' di muscoli.
sei hp-13 con pancia molla, vuol dire che hai fatto una dieta che ti ha fatto perdere peso sulla bilancia piu' che grasso.
Adesso devi cercare di rimediare.
Vai in sezione dimagrimento e posta precisamente quello che mangi e vai in sezione allenamento e guarda le schede per neofiti che ci sono.
Commenta
-
-
63 o 67 che sia per 1 metro e 80 mi pare eccessivamente sotto peso......
pensa a mangiare cose SANE e a fare una dieta PULITA mettendo su muscolo.poi penserai a togliere la pancia....comunque basta che segui una dieta equilibrata e fai un 45 min al giorno di corsa (20 minuti se la fai dopo i pesi o a stomaco vuoto alla mattina)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
bhè 3 volte a settimana vado a boxe andiamo a corre ai colli quindi in salita..poi corriamo pure intorno la palestra e faccio anche i pesi però niente risultati....x quanto riguarda la dieta mangio cose sane e non le schifezze! non tocco per niente i dolci ne pane ne cose fritte! e solo che ho pelle in avanzo sull'addome!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kilkaz Visualizza Messaggiobhè 3 volte a settimana vado a boxe andiamo a corre ai colli quindi in salita..poi corriamo pure intorno la palestra e faccio anche i pesi però niente risultati....x quanto riguarda la dieta mangio cose sane e non le schifezze! non tocco per niente i dolci ne pane ne cose fritte! e solo che ho pelle in avanzo sull'addome!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kilkaz Visualizza Messaggiolo so che ho fatto un dimagrimento rapido...e hai ragionenon ho svolto movimento o pesi...sono dimagrimento mangiando poco! infatti ne sono consapevole del mio errore e voglio riparare...
Commenta
-
-
se la pelle la idrati con creme o oli tipo l'olio di mandorle forse può tornare elastica e la pelle andrebbe via ma se non riacquista elasticità te la dovrai portare appresso...mi dispiace buttartela giù così dura ma è la veritàOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kilkaz Visualizza Messaggioin che modo
Cerca nei 3d in rilievo nel forum, troverai tantissime risposte riguardo i tuoi dubbi
Commenta
-
-
bhè però è da contare che sta arrivando l'estate ed andare in palestra non sarà molto di mio gradimento d'estate! eheheh.. a casa ho una cyclette technogym e anche un "attrezzo" sempre della technogym che contiene tutti gli attrezzi x fare palestra...non so se mi sono spiegato...ah e anche una panca x addominali
Commenta
-
Commenta