salve a tutti, volevo un paio di consigli, ho deciso di iniziare a fare sul serio con la palestra, non riesco a vedermi più magro e vorrei otterenere dei risultati buoni il prima possibile mi chiamo marco ho 19 anni sono alto 1.73 e peso 55kg ho fatto palestra da ottobre fino a febbraio, poi per vari problemi ho rinunciato e mi sono dovuto fermare, la scorsa settimana mi sono rinscritto per rimettermi in movimento, in quei mesi di palestra ho visto qualche piccolo risultato ( domani posterò le foto come ero prima e come sono adesso ), il mio difetto è che ho le gambe sottilissime, credo sia una cosa ereditaria, perchè mio padre ha il busto da body building XD e le gambe da ragazzino.. anche lui fa palestra ma non ottiene risultati sulle gambe, bho che dire..
a voi la parola, consigliatemi cosa fare.. ah dimenticavo, per 4 mesi ho usato il gainer della cytosport e ho incominciando ad usarlo di nuovo.
a voi la parola, consigliatemi cosa fare.. ah dimenticavo, per 4 mesi ho usato il gainer della cytosport e ho incominciando ad usarlo di nuovo.
Commenta