Bonsuar!!! Chi e' cosi' gentile da spiegarmi che rilevanza ha la circonferenza del polso, quando ad esempio viene chiesta per fare una dieta, non riesco a capire cioe', se ho un polso magro e peso 70kg x 170 cm di altezza cosa significerebbe forse che sono un hardgainer o la mia conformazione e' nella norma?oppure cosa?!......
Che importanza ha la circonferenza del polso???
Collapse
X
-
che mi risulti qua sul forum non è mai stata chiesta x stilare una dieta
comunque da l'idea della conformazione ossea dell'individuo..come hai detto tu puoi essere 170x70 ma se hai ossa più grandi queste peseranno di più e TEROICAMENTE appariresti più magro di uno con ossa più sottili ma che ha più "carne" addosso
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioche mi risulti qua sul forum non è mai stata chiesta x stilare una dieta
comunque da l'idea della conformazione ossea dell'individuo..come hai detto tu puoi essere 170x70 ma se hai ossa più grandi queste peseranno di più e TEROICAMENTE appariresti più magro di uno con ossa più sottili ma che ha più "carne" addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnergyShake Visualizza MessaggioBonsuar!!! Chi e' cosi' gentile da spiegarmi che rilevanza ha la circonferenza del polso, quando ad esempio viene chiesta per fare una dieta, non riesco a capire cioe', se ho un polso magro e peso 70kg x 170 cm di altezza cosa significerebbe forse che sono un hardgainer o la mia conformazione e' nella norma?oppure cosa?!......
Importante per.
A parte gli scherzi, secondo mè avendo un polso fine ed un braccio grosso quest'ultimo risalta di più.
Inoltre il polso rientra nel calcolo teorico della %massa magra nel calcolo della dieta a Zona
Commenta
-
Commenta