Che importanza ha la circonferenza del polso???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EnergyShake
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 11
    • 1
    • 0
    • firenze
    • Send PM

Che importanza ha la circonferenza del polso???

Bonsuar!!! Chi e' cosi' gentile da spiegarmi che rilevanza ha la circonferenza del polso, quando ad esempio viene chiesta per fare una dieta, non riesco a capire cioe', se ho un polso magro e peso 70kg x 170 cm di altezza cosa significerebbe forse che sono un hardgainer o la mia conformazione e' nella norma?oppure cosa?!......
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

che mi risulti qua sul forum non è mai stata chiesta x stilare una dieta
    comunque da l'idea della conformazione ossea dell'individuo..come hai detto tu puoi essere 170x70 ma se hai ossa più grandi queste peseranno di più e TEROICAMENTE appariresti più magro di uno con ossa più sottili ma che ha più "carne" addosso

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      che mi risulti qua sul forum non è mai stata chiesta x stilare una dieta
      comunque da l'idea della conformazione ossea dell'individuo..come hai detto tu puoi essere 170x70 ma se hai ossa più grandi queste peseranno di più e TEROICAMENTE appariresti più magro di uno con ossa più sottili ma che ha più "carne" addosso
      questo non fa una piega, anche perchè il poslso è l'unico posto in tutto il corpo in cui si può prendere bene la circonferenza osse dal momento che è molto difficile avere grasso prorpio li!
      Men's Diary

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da EnergyShake Visualizza Messaggio
        Bonsuar!!! Chi e' cosi' gentile da spiegarmi che rilevanza ha la circonferenza del polso, quando ad esempio viene chiesta per fare una dieta, non riesco a capire cioe', se ho un polso magro e peso 70kg x 170 cm di altezza cosa significerebbe forse che sono un hardgainer o la mia conformazione e' nella norma?oppure cosa?!......

Importante per.
        A parte gli scherzi, secondo mè avendo un polso fine ed un braccio grosso quest'ultimo risalta di più.
        Inoltre il polso rientra nel calcolo teorico della %massa magra nel calcolo della dieta a Zona

Commenta

• Curl_Biceps
          Bodyweb Senior
          • Apr 2010
          • 1759
          • 104
          • 377
          • Napoli / IOS
          • Send PM

serve per tenere d'occhio la crescita nei bimbi piccoli principalmente
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

Working...
          X