eliminare pelle in eccesso e flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blanco2005
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 1

    eliminare pelle in eccesso e flaccida

    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum(spero di non aver sbagliato sezione dove postare l'argomento, in questo caso, chiedo scusa in anticipo)...
    volevo chiedervi un consiglio...a dicembre pesavo 93 chili, ho iniziato una dieta e ho cominciato ad andare in palestra dove per i primi 2 mesi ho fatto principalmente attività aerobica.A fine febbraio sono arrivato a pesare 75 chili e ho iniziato una scheda per mettere su massa.
    Adesso mi trovo in una situazione strana...i risultati un po si vedono il problema è che i muscoli si vedono unicamente quando li contraggo, mentra se rimango con i muscoli a riposo non sembro uno che fa palestra...diciamo che ho un sacco di pelle in eccesso e flaccida, e quindi i muscoli non sono per nulla definiti quando sono a riposo...avete qualche soluzione?vi posto la mia dieta che magari può servirvi
    colazione:
    4 fette biscottate liscie,succo di frutta e caffe
    metà mattina:
    proteine
    pranzo:
    80 grammi di riso in bianco con tonno al naturale
    metà pomeriggio;
    bresaola con pane integrale
    cena:
    bistecca con verdure

    Un altro aspetto fondamentale è che bevo spesso alcolici la sera soprattutto nel week end...
    grazie dell'attenzione
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759

    #2
    ciao,non hai ancora trasformato tt la massa grassa in massa magra per questo non vedi ancora risultati estetici,continua ed avrai risultati mentre per i superlalcolici stai attento che contengono molte calorie anche fino a 200 per cocktail .
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta

    • Ciuz
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 352

      #3
      la pelle flaccida è dovuta ad un dimagrimento molto veloce continua cn la dieta e l'allenamento e piano piano scomparirà.
      Per l'alcol bevine il meno possibile in quanto contiene molte calorie nn esagerare
      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information