Salve a tutti mi chiamo Mimmo sono di castellammare di stabia (NA) cercando un po per internet mi sn imbatutto nel vostro forum e subito mi è venuto spontaneo iscrivermi e chiedervi una cosetta.... allora ho 19 anni (20 ad agosto) mi alleno da 3 anni ( i primi due consecutivi, il terzo ho iniziato da gennaio)... sono pienamente insoddisfatto dell'attuale palestra in cui vado...i primi due anni sono andato in una pale dove c'era un'istruttore bravo che mi seguiva per bene e che mi ha fatto mettere 20kg di massa e ho visto ottimi risultati studiava il mio fisico e mi faceva schede adatte... poi ho cambiato palestra e qui c'è un istruttore che nn mi segue affatto...dp un mese di circuito mi ha fatto fare una scheda divisa in A e B in cui facevo due esercizi per ogni muscolo penso avete capito...ora invece dp un mese fermo per infortunio mi fa fare una scheda ABC e mi dice che è per due mesi quando il mio vecchio istruttore la cambiava ogni mese e prima di arrivare a fare qst schede avanzate ricordo di aver fatto anche serie in stripping e cose varie...di alimentazioni nemmeno l'ombra...ora a me piacerebbe sapere se c'è qlkn che mi può fare da preparatore so che è tardi però mi fermerò solo 15 giorni ad agosto quindi nn voglio fare nessuna definizione..ah un'altra cosa che mi preoccupa nn vedo un fisico per bene in qll palestra sn tutti strani sono grossi però sn una massa informe e altri grossi sopra e delle gambe piccole...quindi non vorrei danneggiarmi...
Mangio abbastanza correttamente evito schifezze l'unica pecca che nn faccio una colazione abbondante e non ho idea per gli spuntino di cosa mangiare...alto 1.76 peso 70 kg ho perso 4 kg da qnd mi sn lasciato cn la ex...(dettagli xD)
Cmq dp avervi gonfiato abbastanza i testicoli aspetto una vostra risp e se serve altro chiedete pure!!! Spero di riuscire a farmi due risate anche cn voi!
Mangio abbastanza correttamente evito schifezze l'unica pecca che nn faccio una colazione abbondante e non ho idea per gli spuntino di cosa mangiare...alto 1.76 peso 70 kg ho perso 4 kg da qnd mi sn lasciato cn la ex...(dettagli xD)
Cmq dp avervi gonfiato abbastanza i testicoli aspetto una vostra risp e se serve altro chiedete pure!!! Spero di riuscire a farmi due risate anche cn voi!
Commenta